Pagina 93 di 171 PrimaPrima ... 43839192939495103143 ... UltimaUltima
Risultati da 921 a 930 di 1707
    Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Juventus 2014-2015 - Si riparte con Allegria

commentino sul rigore assegnato dopo 1.40 secondi contro un minuto di recupero?
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

Burrasca L'avatar di giorgio
    Menzionato
    61 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ciccio Scozzese Visualizza Messaggio
    Mettiamo ordine.

Cosa migliore della serata: la testa. Nonostante l'intento palese della Roma, specie dopo il rigore, fosse quello di mettere in rissa non siamo caduti in trappola, e di teste "caldine" ne abbiamo. Non siamo andati in panico nemmeno dopo il gol di Iturbe. Alla fine abbiamo giocato bene anche il secondo tempo, con occasioni create e gol finale.

Cosa peggiore: la situazione infortuni della difesa. Caçeres penso salti parecchio (non vorrei che il mezzo infortunio dell'altra sera fosse un segnale di allerta) e Barzagli farà un nuovo controllo tra 30 giorni. Ogbonna non sta facendo male ma si dovrà fare 90' fissi per un mese almeno.

Riguardo alle decisioni dell'arbitro. Ho riguardato i replay e francamente non ci vedo nulla di scandaloso, anzi. Il gomito di Maicon c'è e Maicon è con la figura tutta in area. Il braccio di allarga e francamente a me pare sulla linea. Idem il rigore su Pogba, con Pjianic che stupidamente lo stecca con la gamba di richiamo. Il piede di Pogba e la gamba sono in linea con il perimetro dell'area di rigore. Stanno gridando allo scandalo per due episodi che rivisti al rallenty restano molto difficili.

Promossi: Marchisio, Tevez, Morata, Ogbonna, Pogba (risicata) e Bonucci (per il gol)
    Bocciati: Asa (timido), Llorente (cervo in tangenziale), Lich (che ha dei chiari cali di afflusso sanguigno al cervello), Caçeres (non ho capito cosa pensava di fare sulla finta di Gervinho).
    Rimandati: Pirlo (opaco), Vidal (ha giocato troppo poco).
    Analisi assolutamente condivisibile.

aggiungo che il rigore su Totti x molti è "inesistente"; se guardate bene è il giocatore della Roma che si attacca a stephan tirandolo giu..
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Knopflertemporalesco Visualizza Messaggio
    Partendo dal presupposto che, dopo tutti i parapiglia del primo tempo, 3 rigori, ammoniti e soci, 1 minuto sembra una barzelletta, a cavallo del 45 si è infortunato Caçeres. Inoltre, come ha spiegato Caressa (incredibile), il regolamento dice che il recupero "segnalato" è quello minimo e a sua discrezione l'arbitro può allungarlo.

Vogliamo parlare del "fallo" di Chiellini su cui nasce il cross del rigore? E del rigore? Vogliamo parlare delle urla di Naingollan?Oppure vogliamo parlare della simulazione di Cholevas dopo il contrasto con Tevez?

Io dico che non ne vogliamo parlare, che poi ci si azzanna, e i "commentini" sarcastici li lascerei ad altri.
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Menzionato
    61 Post(s)

Partendo dal presupposto che, dopo tutti i parapiglia del primo tempo, 3 rigori, ammoniti e soci, 1 minuto sembra una barzelletta, a cavallo del 45 si è infortunato Caçeres. Inoltre, come ha spiegato Caressa (incredibile), il regolamento dice che il recupero "segnalato" è quello minimo e a sua discrezione l'arbitro può allungarlo.

Vogliamo parlare del "fallo" di Chiellini su cui nasce il cross del rigore? E del rigore? Vogliamo parlare delle urla di Naingollan?Oppure vogliamo parlare della simulazione di Cholevas dopo il contrasto con Tevez?

Io dico che non ne vogliamo parlare, che poi ci si azzanna, e i "commentini" sarcastici li lascerei ad altri.
    Vogliamo parlare del fallo da "giallo" di Morata e della reazione da rosso di Manolas?

Burrasca L'avatar di Zanna Bianca
    Menzionato
    0 Post(s)

La spiegazione su quell'episodio e l'unica cosa che ho avvallato della telecronaca di stasera
    In effetti se si perde tempo o viene perso tempo, si può prorogare il recupero

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

Domani spero di non leggere una terza campana.
    Mi darei alle bocce istantaneamente
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Tempesta L'avatar di Fede85
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Zanna Bianca Visualizza Messaggio
    La spiegazione su quell'episodio e l'unica cosa che ho avvallato della telecronaca di stasera
    In effetti se si perde tempo o viene perso tempo, si può prorogare il recupero
    in questo caso non è una proroga come nel caso delle sostituzioni, il minuto di recupero ( ammettiamo che doveva darne 2) viene fatto partire dal momento che il gioco viene ripreso nulla di scandaloso

Vento moderato L'avatar di ragazzo1979
    Menzionato
    2 Post(s)

Il titolo del Corriere dello Sport di domani serve solo a creare clima di sospetto e di odio verso la Juve....

Menzionato
    61 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Domani spero di non leggere una terza campana.
    Mi darei alle bocce istantaneamente
    Guarda che le bocce sono uno sport degnissimo ...

La Stampa - L?astigiano Grattapaglia campione d?Europa di bocce

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Knopflertemporalesco Visualizza Messaggio
    hai visto la partita oppure quando Caceres si è stirato e Gervinho ha continuato la sua corsa da gran signore, eri girato a vedere altro?
    No perchè in quel momento, è stato dato prolungato il recupero
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •