Concordo con Sergio, come spesso accade.
Dobbiamo puntare al primo posto del girone, con i Colchoneros che alla prossima saranno gia' praticamente in una situazione dentro-fuori. Bisogna approfittarne.
Stavo riguardando gli highlights della partita di Atene. Mi sono sembrate entrambe abbastanza ballerine dietro e anche sbilanciate. Non e' impresa impossibile.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Sito Meteo https://meteoinpuglia.it
Stazione Meteo http://meteoinpuglia.altervista.org/putignano.htm
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Io farei giocare Lloriente/Morata con appena piu' dietro (quasi da trequartista, come ieri !) Tevez !
Ecco, direi che con il Milan la metterei giu' cosi':
BUFFON
CACERES BONUCCI CHIELLINI
LICHT POGBA MARCHISIO EVRA/ASA
TEVEZ
LLORIENTE MORATA
Unico dubbio tra Evra e Asa: con il secondo forse saremmo ancor piu' aggressivi !
![]()
Secondo me Llorente e Morata sono troppo simili e finirebbero per pestarsi i piedi. Un Coman e' piu' mobile e in grado di saltare l'uomo e piu' rapido anche in un'eventuale fase di copertura.
Si potrebbe anche concedere un po' di riposo a Llorente e sfoggiare un Tevez-Morata-Coman.
Ciao Tub.
Anch'io dico come tridente Tevez-Morata e Coman
Pero' Coman non dico che sia una scommessa, ma lo vedrei meglio inizialmente con altre squadre che con il Milan !
Riguardo poi LLoriente/Morata: secondo me non si pestano i piedi, perche' il primo fa forse piu' da "sponda" mentre Morata, anche dal poco che si e' visto ieri, tende forse piu' anche a puntare/saltare l'uomo !
Poi vabbe', per ora si e' visto poco quindi e' Allegri che potra' sapere se i due sono eventualmente "compatibili" in campo insieme, oppure no
![]()
Morata e Llorente,difficilmente possono giocare assieme.Hanno caratteristiche quasi simili.Secondo il mio punto di vista
Okkkeeeiii, allora facciamo giocare assieme Morata e Giovinco !
\fp\ \fp\ \fp\ \fp\
Segnalibri