Citazione Originariamente Scritto da Knopflertemporalesco Visualizza Messaggio
frecciatina?

non hai capito per l'ENNESIMA volta quello che dicevo. Vedi il complotto laddove io vedo "adesso basta juve-roma giochiamo e vinciamo sul campo"

intendevo quindi dire che d'ora in avanti si dovrà parlare di calcio giocato e non di moviola.
Allora scrivi "d'ora in avanti si dovrà parlare di calcio giocato e non di moviola" e non "riprendiamoci la vetta in modo leale e giusto sul campo",
perchè hanno due significati ben diversi , ergo, non sono io che non capisco ma tu che ti esprimi male!
Knopfer ,non prendermi per stupido, perchè non lo sono!

Poi citi me sul rigore di gervinho in inter-roma 0-3 che ero il primo a dire che non era rigore (ti invito a rileggere il tread oppure, se non dovesse esserci scritto, fidati che io con gli amici lo dicevo)
Al di la del fatto che quello si vede proprio che è fuori area,
se quello di Pogba e Maicon si parla di cm e di linea, quello invee è ampliamente fuori area;
detto ciò , tu avresti detto aiu tuoi amici (dato che nel 3d non c'è) "mi vergogno" che ci abbiano dato un rigore del genere? ma va la,va...
eppure a noi l'hai scritto!

Possiamo tornare a parlare di calcio giocato? Juventus-Roma è passata da parecchio giorni ormai e a me non interessa più, è andata e ci sono altre 32 giornate, un intero campionato. Io penso a quello ormai
certo, sarebbe anche ora