No, bravi....
Prestazione a dir poco inguardabile per non dire pietosa...
0-1 va ancora stretto..ma a loro.
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Per ora ridicoli: fermi e senza idee, thiago motta inguardabile !!
O si cambia registo o si va giustamente a casa !
Dentro Cassano, subito !
Abate e Thiago Motta veramente inguardabili. Candreva nullo. Chiellini ancora peggio. Peccato che si possano fare solo tre cambi.\fp\'
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Verratti e Cerci subito dentro.
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Solita Italia. la seconda partita ci sta sempre indigesta. Occorre prendere lo schiaffo subito come nel 94. Ma penso che il pareggio sia fattibile.
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Alla fine del primo tempo sto già facendo i calcoli per il passaggio del turno... Finisse così, potrebbe bastarci un pari con Uruguay, ieri mi sembra di aver capito che a parità di punti il primo criterio a cui si guarda è la differenza reti...
È il solito nostro problema: con l'avversario "abbordabile" auto-addormentiamo la partita "tanto c'è tempo". Come no.
Con l'Inghilterra ho visto un pochetto di aggressività in più.
Stasera pochissima spinta sulle fasce, poca proposta in avanti e molti lanci dalla trequarti.
Non si combina molto in questo modo.
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Chiellini stasera vuole aggiungersi alle 7 piaghe d'egitto. In 10 minuti ha fatto due cappelle da ergastolo, prima sul rigore non concesso e poi dimenticandosi dell'uomo dietro le spalle. Abate in nazionale invece è il nuovo mistero di fatima.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
tra l'altro se vincono loro sono qualificati direttamente![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Segnalibri