Pagina 45 di 89 PrimaPrima ... 35434445464755 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 881
    Burrasca L'avatar di alaska63
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Mondiale Brasile 2014. Qui parliamo delle partite dell'Italia

Stando ai "si dice" pure ai tempi dell'Inter di qualche anno fa i campioni che affollavano allora lo spogliatoio neroazzurro tentarono di insegnare qualcosa a Balo (non parlo dei fondamentali del calcio...) ma a quanto pare fu fatica sprecata...
    Ciao papà...

Uragano L'avatar di lifeisnow
    Menzionato
    25 Post(s)

qua vedo che l'attenzione di molti e' rivolta verso l'arbitro quasi voler giustificare per certi versi i limiti di una nazionale che oltre a non aver grandi giocatori ha avuto il demerito di non aver un briciolo di grinta

se proprio vogliamo dirla tutta sugli arbitri dovremmo analizzare anche la partita con il Costarica che forse c'era un rigore in favore dei Costaricensi che (in caso di realizzazione) poteva finire 2-0 ed in quel caso nemmeno il pareggio sarebbe servito agli azzurri
    ovvio ieri l'Italia e' stata penalizzata dal direttore di gara forse con il Costarica no, sinceramente se l'arbitro nelle 3 gare disputate dagli azzurri ha responsabilita 1 i giocatori hanno almeno 10 quindi mi sembra un po assurdo appigliarsi ad un arbitraggio quando nelle ultime due partite non siamo nemmeno stato in grado di fare un goal

Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

http://meteorob.altervista.org/Cava280/

Banned L'avatar di kelvin
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    Ieri sera, visto che nessuno rispondeva più al telefono dopo le 17.30 e i miei ragazzi non erano più al lavoro, dopo anni mi sono guardato il secondo tempo della partita Italia - Uruguay.
    Vi parlo dunque da neofita, come uno che ha guardato questo scorcio di partita con l'atteggiamento di chi si appresta a guardare uno spettacolo.
    Beh spettacolo direi proprop poco. Fino al gol dell'Uruguay era proprio una noia mortale... vabeh anche certe partite di rugby sono così.
    Poi, dopo il gol uruguaiano, l'Italia ha iniziato a giocare.
    Forse l'hanno giocata per 80 minuti con troppa sufficienza.
    Tutte e due le squadre, spero tu voglia dire...
    Anzi, a mio parere l'Uruguay, avendo la necessità di vincere, ha giocato con ancora più sufficienza perchè - non mi sembra di dire una bestialità - fino all'80' la partita la stava facendo più l'Italia...

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Dimenticavo che questo è un forum bianconero.
    Se Buffon può parlare per un paio di parate poco più che normali, tralasciando uscite a farfalle e gol subito da principiante con il Costarica, allora Balotelli ha il diritto pure di mandarlo a....quel paese perchè ha segnato il gol dell'unica vittoria con l'Inghilterra.
    Perdonami Stau, e bianconeri tutti, ma dare la colpa a Balotelli e Cassano (cit. altri e non ne capisco il motivo) non regge più, campioni non ce ne sono più (a parte Verratti che mi ha stupito positivamente ma che ne deve mangiare di pane duro), chi ha talento ormai non ha più il fisico, ad esempio pirlo grandi punizioni grandi lanci e visione di gioco ma ritmi da tornei aziendali.
    Non abbiamo fatto un tiro in porta in due partite, con due squadre non trascendentali e non solo per colpa degli attaccanti ma anche per colpa di un centrocampo "granitico" nel vero senso della parola.
    Chi è rimasto a casa non avrebbe spostato di una virgola il risultato.
    E perdonatemi ancora se vi uso come esempio ma proprio la superfantajuve in italia quando si misura all'estero fa figure non certo da "campeones".
    Siamo in declino e nascondersi dietro i fasti del passato è ancora più dannoso

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    161 Post(s)

Ma c'è chi continua a dar la colpa all'arbitraggio?
    L'ho scritto fin da subito che ha fatto schifo ed è stato palesemente contro l'Italia, ma vi è parsa una bella giocata, a parte l'arbitraggio? Seriamente qualcuno credeva seriamente che quest'Italia meritasse gli ottavi?
    Qualunque squadra da oratorio avrebbe giocato meglio. Anzi, quel che ho visto mi sembra ben lontano dalla parola "giocare". E' stato uno spettacolo rivoltante. Che sia colpa dell'uno o colpa dell'altro, quando si è una squadra è colpa (o merito) di tutti. E hanno fatto tutti pietà (ad eccezione, forse, di Buffon e Verratti). E su questo penso ci sia poco da discutere, a meno che io non abbia visto un'altra partita.
    Lou soulei nais per tuchi

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ragazzo1979 Visualizza Messaggio
    Spero tu stia scherzando...
    Spero stesse scherzando lui, ma non credo.
    Attaccare chi ti sta sulle balle dopo una debacle (e che fa il paio con quella del 2010) del genere è da vigliacchi, ma non è la prima volta che il buon buffon a caldo dice fesserie, e di certo non si è comportato da buon capitano che ha sposato almeno nelle dichiarazioni pre mondiali il progetto di Prandelli, il quale almeno dignitosamente ha detto di aver fallito e si è dimesso.

Banned L'avatar di kelvin
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Ma c'è chi continua a dar la colpa all'arbitraggio?
    Sì. Io

L'ho scritto fin da subito che ha fatto schifo ed è stato palesemente contro l'Italia, ma vi è parsa una bella giocata, a parte l'arbitraggio? Seriamente qualcuno credeva seriamente che quest'Italia meritasse gli ottavi?
    Sì.

Qualunque squadra da oratorio avrebbe giocato meglio. Anzi, quel che ho visto mi sembra ben lontano dalla parola "giocare". E' stato uno spettacolo rivoltante. Che sia colpa dell'uno o colpa dell'altro, quando si è una squadra è colpa (o merito) di tutti. E hanno fatto tutti pietà (ad eccezione, forse, di Buffon e Verratti). E su questo penso ci sia poco da discutere, a meno che io non abbia visto un'altra partita.
    A mio parere ragionamenti molto discutibili invece...

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    154 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    Ok, l'espulsione è esagerata
    Ti dirò... Gamba alta lontana dal pallone direttamente sulla gamba avversaria.
    Mi piacerebbe poter provare una realtà alternativa e vedere lo stesso fallo a soggetti invertiti con l'arbitro che non espelle per sentire i commenti...
    Peraltro... Della cinturata clamorosa ai danni di Cavani in area non parla nessuno?
    Il vero scandalo è stata la non espulsione di quel sociopatico di Suarez.

Ma a parte tutto questo... Se ci attacchiamo all'arbitro come scusa per la seconda figura di merda consecutiva rimediata in un mondiale siam più ridicoli della squadra che si è presentata in campo.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da -=VeNoSa=- Visualizza Messaggio
    L'arbitro corrotto che non ha fischiato il rigore per l'Uruguay
    Esatto, ma come sempre e' sempre e solo caldo per noi, l'arbitro fischia sempre e solo contro di noi, le congiunzioni astrali sono sempre e solo contro di noi......

E' il solito ggggommmmmbbbbllodddddo, insomma !

Il solito "vizio" italiano, sempre colpa di qualche cosa o di qualcuno...

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    154 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da kelvin Visualizza Messaggio
    Non è un'ipotesi, è una dimostrazione: col pareggio con il Costarica saremmo usciti lo stesso.
    E' un dato di fatto!
    Non è nè una dimostrazione, nè un dato di fatto, ma un'ipotesi controfattuale basata su una presunta realtà alternativa ottenuta cambiando solo il fattore di comodo.
    Ma sono OT.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •