A pochissimi giorni dalla chiusura del calciomercato si può stilare una prima seria griglia di partenza di questa nuova serie A..
Favorita per il titolo: Roma
Griglia di partenza:
Roma
Juventus
Inter
Fiorentina
Milan
Napoli
Lazio
Torino
Parma
Udinese
Sampdoria
Genoa
Atalanta
Verona
Cagliari
Sassuolo
Palermo
Chievo
Empoli
Cesena
maaah sarà ma per mè la Roma era piu forte lo scorso anno, il Napoli lo vedo da 3° posto. Benitez ha capito che non gli prendono giocatori per rinforzarsi, non rinnova e lo vedo un po demotivato....
Milan..... meglio che non ne parlo
L'inter piu o meno come il Napoli secondo me
Vedo ancora la Juve favorita
Marzio
Non vorrei passare x presuntuoso, ma vedo ancora la Juve favorita per il titolo.
Vedo sempre la Roma come seconda forza del Campionato, ma con meno distacco verso le "terze forze".
Terze forze?
Non sono più così sicuro del Napoli; Milan, Inter e Fiorentina renderanno dura la vita ai partenopei.
Non vedo l'ora che sia sabato!
![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Juventus
Roma
Lazio
Napoli
Inter
Fiorentina
Milan
Atalanta
Torino
Parma
Verona
Sampdoria
...
Aspetto ancora 2 giorni (chiusura calciomercato e impressioni sulla prima giornata) per dire la mia.
Ad oggi però per il titolo vedo leggermente meglio la Roma della Juve... dico leggermente perchè la sostituzione di Benatia con Manolas fatta così tardivamente mi ha lasciato un po' perplesso, ma per il resto è fuor di dubbio che il club capitolino si sia rinforzato.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
1 - Juve
2 - Roma (anche se il gap fra le due squadre si è molto ridotto...)
3 - Napoli e Inter che se la giocano
Mi riservo di modificare la griglia in caso di acquisti rilevanti negli ultimi giorni di mercato da parte di queste squadre e anche del Milan...
Ciao papà...
Scudetto al Milan, sicuro !![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Favorita per il titolo: Napoli, senza Champions non ho più dubbi
Griglia di partenza:
Napoli
Juventus
Lazio
Roma
Inter
Fiorentina
Milan
Parma
Sampdoria
Udinese
Genoa
Torino
Atalanta
Verona
Chievo
Sassuolo
Palermo
Cagliari
Empoli
Cesena
Segnalibri