Page 29 of 33 FirstFirst ... 192728293031 ... LastLast
Results 281 to 290 of 324
    Uragano Faina's Avatar
    Mentioned
    8 Post(s)

Default Re: Serie A - Sesta giornata con Juve-Roma

Quote Originally Posted by Cris1981 View Post
    Quello che non va già al popolo romanista non sono tanto i cm...quanto il fatto che in caso di dubbio si dà la punizione/si ammonisce/si dà il rigore a favore della Juventus.
    È un discorso di un certo tipo, che non ha molto a che fare con l'analisi dei casi presi singolarmente.

Totti e Garcia questo dicono.
    Alcuni ragazzi di fede giallorossa questo dicono anche qui.
    È un punto di vista, condivisibile o meno.

Questa cosa non la risolvi con le moviole.
    Forse la risolvi sedendosi attorno ad un tavolo discutendone, col dialogo.
    Lo dovrebbero fare i presidenti/DG delle squadre interessate, così come lo stiamo facendo noi ora qui.

Più che di discutere di rigore si/rigore no a me piacerebbe che nel calcio venisse risolto questa faccenda.
    Una volta per tutte.
    E che il clima diventasse respirabile prima/durante/dopo le partite.

Penso sia un desiderio di tutti.
    e per far questo dici che la Juve ruba? strano modo per dirlo!

se fosse quello il discorso, e sarebbe sacrosanto, perchè si ricordano di farlo solo quando conviene a loro?

Se ci fossero nobili intenti...si dovrebbe farlo in altri modi e circostanze, non credi?

Banned kelvin's Avatar
    Mentioned
    11 Post(s)

Questo caso mi sembra dunque abbastanza chiarito.
    Ora è giusto che si parli del gol di Bonucci come regolare.
    Se la regola è questa..questa è. Stop.

Ci siamo? torna a tutti? passiamo oltre? altri dubbi?

Da ora i poi in casi simili per me sarà SEMPRE gol regolare. Spero valga per tutti.

Se non cominciamo a stabilire cosa è vero o cosa non è vero non ne usciamo più. Davvero.

Assolutamente no!
    Questo forum non è un comitato per dirimere le questioni del regolamento del calcio
    Se addetti ai lavori in TV e addirittura lo stesso Allegri dicono che Vidal era in fuorigioco per me questo, scusate, vale molto di più di quello che viene detto qua dentro...

Ho rivisto meglio l'azione del tocco di braccio di Maicon.
    Alza il braccio e tocca il pallone. Il punto è: aumenta il volume del proprio corpo o lo fa per proteggersi il viso?

Determinante diventa a questo punto la traiettoria del pallone.
    Se, in assenza del braccio, il pallone avesse colpito ugualmente Maicon non si può parlare di aumento di volume del corpo e il tocco di braccio diventa insignificante.
    Se non ci fosse stato il braccio e il pallone avesse proseguito la sua corsa verso la porta allora sarebbe sicuramente fallo.
    Ci vorrebbe una ripresa che allineasse Pirlo, Maicon e la porta per capire.

In ogni caso il tocco di braccio è quasi sicuramente avvenuto fuori dell'area di rigore, lo testimoniano le varie moviole viste e il fatto che Maicon ricade con i piedi al di fuori di essa.

Quindi il rigore rimane completamente inventato...

Burrasca Cris1981's Avatar
    Mentioned
    144 Post(s)

Quote Originally Posted by Faina View Post

se fosse quello il discorso, e sarebbe sacrosanto, perchè si ricordano di farlo solo quando conviene a loro?

Se ci fossero nobili intenti...si dovrebbe farlo in altri modi e circostanze, non credi?
    Le cose sono semplici. Oggi voglio essere diretto come non mai

- Se c'è un favore alla Juve, lo juventino LO DEVE AMMETTERE
    - Se quel fallo su Gervinho in Inter/Roma è fuori, il romanista LO DEVE AMMETTERE.

Non mettere in mezzo i se e i ma. NO. BASTA.

Ragazzi ma vogliamo un attimo "crescere" e fare un salto di qualità?
    O facciamo sempre i bambinoni tifosi con QI prossimo allo zero, col prosciutto sugli occhi, e facciamo finta di non vedere le cose?

Scusate ma dopo un pò non se ne può più.
    Ce l'ho con tutti, juventini, interisti, milanisti thailandesi e giapponesi.
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Mentioned
    144 Post(s)

Quote Originally Posted by kelvin View Post
    Assolutamente no!
    Questo forum non è un comitato per dirimere le questioni del regolamento del calcio
    Se addetti ai lavori in TV e addirittura lo stesso Allegri dicono che Vidal era in fuorigioco per me questo, scusate, vale molto di più di quello che viene detto qua dentro...
    Fate che trovarvi a metà strada e chiarirvi...non so cosa dirvi
    Giocatevela a birra e salsicce, vedete voi.

Io mi fido della TV. Ma mi fido anche di ognuno di voi. Mi sembrate tutti seri e preparati.
    Chi ha ragione?

Tempesta Fede85's Avatar
    Mentioned
    6 Post(s)

Io sono stra convinto che anche con la moviola in campo in questa Nazione si riuscirebbe a creare polemica basta vedere i vari ferma immagine che sono stati postati non riusciamo ad uscirne fuori ...
    Per molti qua dentro e non solo per togliere qualsiasi dubbio servirebbe la NASA

Mentioned
    144 Post(s)

Quote Originally Posted by Fede85 View Post
    Io sono stra convinto che anche con la moviola in campo in questa Nazione si riuscirebbe a creare polemica basta vedere i vari ferma immagine che sono stati postati non riusciamo ad uscirne fuori ...
    Per molti qua dentro e non solo per togliere qualsiasi dubbio servirebbe la NASA
    Ridatemi i like che devo premiare quest'uomo

Uragano lifeisnow's Avatar
    Mentioned
    25 Post(s)

Quote Originally Posted by Faina View Post

Perche' ci pensate voi a farlo, quante volte ho sentito uno Juventino a parlare della partita rubata dall'Inter, dal Napoli dalla Roma e da Baresi del Milan che basta alzava la mano e l'arbitro fischiava fuorigioco? ne conosco a iosa di tifosi juventini e ti assicuro che fate esattamente come fanno gli altri

sembra quasi che qua dentro voi juventini ci tenete a tutti costi far passare il messaggio che voi siete superiori ed immacolati e non entrate MAI in merito agli arbitraggi, poi pero' quando succede qualche episodio dubbio fate esattamente ne piu' ne meno come gli altri attacandovi agli errori arbitrali, devo riesumare qualche vecchio post quando qualcuno di voi ha accusato l'arbitro oppure almeno questo riesci ad ammetterlo?

Io credo che non esistano squadre simpatiche o antipatiche secondo me sono i tifosi a far apparire queste squadre come simpatiche o meno e detto cio' ci metto tutti i tifosi di tutte le squadre di serie A e non solo

Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

http://meteorob.altervista.org/Cava280/

Vento forte peppo's Avatar
    Mentioned
    0 Post(s)

Quello che non va già al popolo romanista non sono tanto i cm...quanto il fatto che in caso di dubbio si dà la punizione/si ammonisce/si dà il rigore a favore della Juventus.
    È un discorso di un certo tipo, che non ha molto a che fare con l'analisi dei casi presi singolarmente.

Totti e Garcia questo dicono.
    Alcuni ragazzi di fede giallorossa questo dicono anche qui.
    È un punto di vista, condivisibile o meno.

-nel caso di un'eventuale rigore + espulsione del giocatore della Roma sul contatto moooolto dubbio su Marchisio cosa si è scelto?
    -Sul rigore concesso alla Roma (che per me è sacrosanto),ma vedo che molti addetti ai lavori mettono in dubbio in quanto effettivamente anche Totti si aggrappa e spinge cosa si è scelto?
    -Davanti a errori arbitrali passati che hanno favorito i giallorossi, TALI E QUALI quelli che oggi i Romanisti contestano (per esempio l'immagine che ho postati io con Gervinho che si procura un rigore fuori area) cosa si è scelto?
    Se veramente ci fosse questo complotto, questo potere e questo campionato falsato come ha scritto vergognosamente e pericolosamente il CdS,
    perchè si è scelto per queste soluzioni che hanno favorito i giallorossi?

No, questo non l'accetto e mi fa tremendamente incazzare!
    C'è già stata una porcheria partorita nel 2006 che grida ancora vendetta basata sul sentimento popolare
    e sappiamo tutti com'è finita,
    perchè mai si permette di nuovo che ci si incanali nuovamente verso questa stupida strada?
    Poi tutti bravi a dire " non siamo competenti " per lavarsene le mani una volta che il danno ,anzi il disastro è stato fatto...
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Vento forte peppo's Avatar
    Mentioned
    0 Post(s)

è da un pezzo che lo dico!
    La moviola in campo è pericolosissima!
    Sicuramente in alcuni casi sarebbe utile (per esempio il gol di Muntari), ma per altri sarebbe un'arma a doppio taglio;
    si direbbe che con anche le immagini a disposizione la squadra X verrebbe aiutata a discapito della Y, perchè alcuni episodi sono praticamente impossibili da appurare con assoluta certezza.
    Il vero problema non è la moviola in campo, ma la nostra cultura calcistica (mi ci metto dentro pure io, sia chiaro...).
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Banned kelvin's Avatar
    Mentioned
    11 Post(s)

Sono d'accordissimo con te, Fede!
    Finalmente
    Occasione per salutarti e tenderti la mano

Infatti la moviola in campo domenica scorsa non avrebbe evitato niente di quanto è successo.

Solo su un punto non la vedo come te: non è questione di Nazione, anche all'estero sarebbe la stessa cosa. Soprattutto se andiamo in Spagna, Portogallo, Grecia ecc...
    Siamo un popolo passionale e se parliamo di calcio 7 giorni su 7 è perchè siamo un popolo che ama il calcio.
    Certo, nei paesi nordici sappiamo bene che è tutto diverso...

Bookmarks