Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

Predefinito Re: Undicesima Giornata di Serie A

Citazione Originariamente Scritto da Nix novariensis Visualizza Messaggio
    A me viene da dire cvd invece
    Ma scusa...abbiamo la stessa squadra dell'anno scorso, ma senza Zanetti-Cambiasso-Samuel che, seppur "vecchietti", erano ancora i migliori in campo.
    In più abbiamo preso dei bidoni colossali come Vidic, M'Vila e Dodo...ma secondo te potevamo essere meglio?

E, come se non bastasse, si sapeva già che l'allenatore non avrebbe avuto la fiducia di nessuno. Tohir l'ha mantenuto, ma è solo un "pro forma", perchè è chiaro che non è in grado di prendere personalmente una decisione tecnica
    Il discorso è che la società ha confermato Mazzarri obtorto collo e ora il malcontento sta saltando fuori

Ad ogni modo, cambiare allenatore ora è perfettamente inutile
    Primo perchè non possiamo sempre avere 3 allenatori diversi sul libro paga, in ogni momento storico dell'Inter
    Secondo perchè anche un nuovo allenatore non porterebbe a nulla...tanto non puoi cavare sangue dalle rape
    L'unica mezza "rapa" che vedo è Vidic.
    Doveva essere i colpo da novanta e invece fino ad oggi ha fatto più danni della grandine.

O s'è imbrocchito di colpo o non ha proprio capito il modo di difendere che ci sta in Italia (ma pure Evra da noi a me pare si sia ambientato poco/niente...il modo di difendere che c'è da noi e che c'è in Inghilterra sono due cose su livelli diversi).
    Purtroppo puoi essere campione quanto vuoi..ma se nel corso degli anni assimili solo un certo modo di intendere calcio poi quando cambi è un dramma.

Per il resto...Zenga non è libero?

Vi manca un uomo di collegamento campo-tribuna. Zanetti pare più indirizzato verso la scrivania.
    Un Nedved vi serve. Uno che faccia davvero le veci del Pres più in volo per l'Indonesia (e ritorno) che altro..
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    L'unica mezza "rapa" che vedo è Vidic.
    Doveva essere i colpo da novanta e invece fino ad oggi ha fatto più danni della grandine.

O s'è imbrocchito di colpo o non ha proprio capito il modo di difendere che ci sta in Italia (ma pure Evra da noi a me pare si sia ambientato poco/niente...il modo di difendere che c'è da noi e che c'è in Inghilterra sono due cose su livelli diversi).
    Purtroppo puoi essere campione quanto vuoi..ma se nel corso degli anni assimili solo un certo modo di intendere calcio poi quando cambi è un dramma.

Per il resto...Zenga non è libero?

Vi manca un uomo di collegamento campo-tribuna. Zanetti pare più indirizzato verso la scrivania.
    Un Nedved vi serve. Uno che faccia davvero le veci del Pres più in volo per l'Indonesia (e ritorno) che altro..
    Dovevano capirlo, sin da quando ha perso il posto da titolare nel Manchester...certo che ste bidonate riescono a rifilarle solo a noi, non c'è niente da fare

L'Inter aveva già l'uomo-società...era un certo Oriali, che riusciva a mettere in riga pure Mourinho. E' grazie a lui se nell'anno del triplete arrivò Sneijder e non quel brocco di Deco, che sarebbe stato un altro Quaresma
    E' stato "trombato" dalla società a favore di Branca, che in un anno è riuscito a trasformare la squadra del triplete in una squadra da mezza classifica.
    In fondo ce lo meritiamo anche

Burrasca L'avatar di giorgio
    Menzionato
    62 Post(s)

Ma scusa...abbiamo la stessa squadra dell'anno scorso, ma senza Zanetti-Cambiasso-Samuel che, seppur "vecchietti", erano ancora i migliori in campo.
    In più abbiamo preso dei bidoni colossali come Vidic, M'Vila e Dodo...ma secondo te potevamo essere meglio?

E, come se non bastasse, si sapeva già che l'allenatore non avrebbe avuto la fiducia di nessuno. Tohir l'ha mantenuto, ma è solo un "pro forma", perchè è chiaro che non è in grado di prendere personalmente una decisione tecnica
    Il discorso è che la società ha confermato Mazzarri obtorto collo e ora il malcontento sta saltando fuori

Primo perchè non possiamo sempre avere 3 allenatori diversi sul libro paga, in ogni momento storico dell'Inter
    Secondo perchè anche un nuovo allenatore non porterebbe a nulla...tanto non puoi cavare sangue dalle rape

Mi intrometto un po' in punta di piedi...
    Concordo sulla tua analisi, ma non è che il problema sia quello dell" esterofilia a tutti i costi"?
    Tradotto volgarmente: l'importante è comprare stranieri, anche se sono scarsi?

Io sono d'accordo a comprare stranieri se sono giocatori di un livello superiore a quelli italiani.
    La mia è una battaglia "di bandiera" lo so, forse non tiene conto anche degli aspetti relativi al costo dei giocatori...

ma appunto per restare a quello che dici tu, credo che di Dodò, Vidic, M'Vila se ne trovassero anche in Italia, magari nelle serie minori..

il problema non è solo dell'Inter sia chiaro.
    Mazzarri ultimamente fa davvero tenerezza, sembra non sapere cosa fare il giorno dopo...

anch'io sarei x non cambiare allenatore adesso, a prescindere dai problemi esistenziali di Mazzarri.
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    Concordo sulla tua analisi, ma non è che il problema sia quello dell" esterofilia a tutti i costi"?

Io sono d'accordo a comprare stranieri se sono giocatori di un livello superiore a quelli italiani.
    La mia è una battaglia "di bandiera" lo so, forse non tiene conto anche degli aspetti relativi al costo dei giocatori...

ma appunto per restare a quello che dici tu, credo che di Dodò, Vidic, M'Vila se ne trovassero anche in Italia, magari nelle serie minori..

Mazzarri ultimamente fa davvero tenerezza, sembra non sapere cosa fare il giorno dopo...

anch'io sarei x non cambiare allenatore adesso, a prescindere dai problemi esistenziali di Mazzarri.

Io non sono "nazionalista" e penso che nel calcio sia giusto non essere "autarchici"...l'Inter si chiama Inter non a caso, del resto, sin da quando è stata fondata nel 1908 scindendosi dal Milan, perchè la dirigenza non ammetteva l'acquisto di giocatori stranieri (bada...gli "stranieri" nel 1908 erano gli svizzeri del Canton Ticino , che fantasia )
    La politica dell'Inter è sempre stata quella di rifornirsi all'estero e, in particolare, ora sembra avere ottimi legami con le scuole calcio argentine, che preparano decisamente bene devo dire

Questo di per se è un bene...al momento il calcio italiano è in crisi (che non può che essere lo specchio di una crisi trasversale che prende tutti i settori...il calcio logicamente non ne è esente)
    La conseguenza è che ora in Italia si trova decisamente poco in termini di giocatori bravi o di potenziali campioni

Il problema dell'Inter non è quello. Il problema è che ci siamo rovinati internamente...sostanzialmente dal 23 maggio 2010 (giorno dopo la champions) hanno sbagliato tutto quello che potevano sbagliare.

Tempesta L'avatar di Fede85
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio

Quotone Gio ma c'è una questione di mentalità e di gestione di Inter e Milan..
    Ci metto di mezzo anche il Milan perché sembrerà assurdo ma stiamo vivendo un periodo nero come l'Inter per i motivi sopracitati...

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fede85 Visualizza Messaggio
    Mah del fatto che tutta la squadra sia con l'allenatore ho diversi dubbi ... esempio la reazione di Icardi quando è stato cambiato .
    Inoltre il mercato e' stato fatto con seconde scelte vedi Vidic (scarto del MU) e Medel vogliamo davvero pensare che una squadra che vuole ambire al terzo posto possa farcela con questi nuovi innesti ricordando che l'Inter gioca anche l'EL
    Io vedo una situazione analoga a quella del Milan mi sbaglierò ma ad oggi le due rose sono decisamente scarse inutile girarci attorno...
    Mazzarri a me non piace ma è evidente che fino ad oggi non è riuscito a inculcare la propria mentalità ...
    Io sono convinto che allenare squadre con una rosa scarsa e non voluta ( nel
    caso di Inter e Milan e' logico che sia così i cash non ci sono e si cerca di arrangiarsi) sia un compito assai arduo a prescindere dalle qualità del Mister.
    A prova di ciò che ho appena detto il recente passato di Allegri dovrebbe insegnare
    Fede va bene tutto ma Vidic uno scarto del Manchester United proprio no pero eh.... Vatti a vedere un po' di dati in termini di presenze. Con la sola eccezione della stagione 2011-2012 ha sempre superato le 30 presenze stagionali, incluso lo scorso anno. Altroché scarto dai.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Vento moderato L'avatar di cimadirapa
    Menzionato
    2 Post(s)

Ma veramente Mazzarri ha dato la colpa alla pioggia nel post partita col Verona ? Undicesima Giornata di Serie A

Tempesta L'avatar di Fede85
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Fede va bene tutto ma Vidic uno scarto del Manchester United proprio no pero eh.... Vatti a vedere un po' di dati in termini di presenze. Con la sola eccezione della stagione 2011-2012 ha sempre superato le 30 presenze stagionali, incluso lo scorso anno. Altroché scarto dai.
    Fede se il MU ha pensato di cederlo un motivo ci sarà dai ... Lo stesso MU ha tenuto un certo Rio Ferdinand ad età non proprio rosea fino a quando l'ha ritenuto utile, reputo la cessione di Vidic per motivi tecnico fisici che non per altro.
    Vidic tra l'altro è stato preso dall'Inter per sopperire all'assenza di una colonna come Samuel e si sin ritrovati un difensore in affanno in ogni situazione provocando anche situazioni favorevoli agli avversari
    Io al Fanta lo preso ad occhi chiusi mannaggia a me

Burrasca L'avatar di alaska63
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Menzionato
    1 Post(s)

Nix, ma il contratto a Mazzarri chi glielo ha prolungato, io ?
    Sperando che non ne facciano altri questo è l'errore più grave di Thoir...
    No, perché se non glielo prolungavi a fine stagione (questa) finiva e se lo esoneri la somma da versare sarebbe stata comunque bassa, ora è logico che cambiarlo ti costa tanto, anche se sono d'accordo con Cris che a mio avviso si è rotto il feeling con alcuni giocatori.
    Ciao papà...

Burrasca L'avatar di alaska63
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fede85 Visualizza Messaggio
    Fede se il MU ha pensato di cederlo un motivo ci sarà dai ... Lo stesso MU ha tenuto un certo Rio Ferdinand ad età non proprio rosea fino a quando l'ha ritenuto utile, reputo la cessione di Vidic per motivi tecnico fisici che non per altro.
    Vidic tra l'altro è stato preso dall'Inter per sopperire all'assenza di una colonna come Samuel e si sin ritrovati un difensore in affanno in ogni situazione provocando anche situazioni favorevoli agli avversari
    Io al Fanta lo preso ad occhi chiusi mannaggia a me
    Samuel purtroppo ha il cronico problema degli infortuni, visto però come si è mosso nelle partite che ha potuto giocare con il Basilea un Samuel in buone condizioni fisiche sai quanto sarebbe stato più utile di Vidic.
    Vero è che in Inghilterra difendono in modo diverso, ma un giocatore così "imbrocchito" non lo avevo ancora visto...
    Ciao papà...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •