Credevo domani. Quindi non posso fare il pronostico? Avevo capito che la griglia venisse definita dal risultato della gara sprint
Originariamente Scritto da honua Credevo domani. Quindi non posso fare il pronostico? Avevo capito che la griglia venisse definita dal risultato della gara sprint La griglia è definita con la Sprint ma la Pole position con le qualifiche di oggi Varese (VA) 412 m
Quindi posso pronosticare 2 3 e 4?
Originariamente Scritto da honua Quindi posso pronosticare 2 3 e 4? Puoi pronosticare i risultati della gara di domenica quelli della qualifica andavano fatti oggi entro le 17 Varese (VA) 412 m
Originariamente Scritto da Alessio_02 Puoi pronosticare i risultati della gara di domenica quelli della qualifica andavano fatti oggi entro le 17 Varese (VA) 412 m Ok la prossima volta starò più attento
Regole del Forum
Ieri estremi 6,5°C/12°C a casa. Nel Polesine giornata coperta per stratus ed altostratus. In tarda...
intorno al 20 in atlantico sembra cambiare qualcosa. vediamo intanto se viene confermato ed...
Buongiorno, quindi a partire dal 20 Dicembre ci potrebbe essere un progressivo passaggio da Nao...
Segnalibri