Secondo me il distacco è leggermente inferiore, sugli 8 decimi, infatti se il fatto che vettel avesse delle gomme più vecchie di 10 giri può essere compensato dal fatto che avevano gomme differenti (più lente quelle di hamilton), bisogna tenere conto che l'inglese nei giri che ha fatto dietro al ferrarista è riuscito a risparmiare del carburante che gli ha permesso di essere più veloce durante quei giri.
A me invece piace quel circuitoQuella successione di curve veloci non è niente male ed inoltre c'è stato uno dei più bei sorpassi IMVVVHO (Alonso 2013). Forse l'unico problema è che i sorpassi sono abbastanza difficili ma penso che basterebbe anticipare il punto di attivazione del drs per risolvere questo problema... Piuttosto toglierei molto volentieri budapest che non mi dice nulla come circuito...
Ecco qui invece sembra che in ferrari abbiano molta fiducia per gli aggiornamenti che porteranno in canada o in austria, non so perchè ma questa cosa mi sembra di averla già sentita e non sono molto ottimista
![]()
Ultima modifica di Ale92; 11/05/2015 alle 22:16
Segnalibri