Risultati da 1 a 10 di 64

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bava di vento L'avatar di Ale92
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: [Serietà] GP Spagna 2015

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    La partenza sbagliata di LH ha creato una temporanea illusione, ma l'essere riusciti a spaiare le strategie ha fatto sì che LH potesse mostrare il vero potenziale della Mercedes; quando tra il 45° e il 50° giro LH mollava 1" o 1"5 a SV con gomme più vecchie di 10 giri si sono capite 2 cose:
    Secondo me il distacco è leggermente inferiore, sugli 8 decimi, infatti se il fatto che vettel avesse delle gomme più vecchie di 10 giri può essere compensato dal fatto che avevano gomme differenti (più lente quelle di hamilton), bisogna tenere conto che l'inglese nei giri che ha fatto dietro al ferrarista è riuscito a risparmiare del carburante che gli ha permesso di essere più veloce durante quei giri.
    Mai deprimente quanto la pista di Barcellona che sarà pure un'ottima palestra per definire le vetture, ma dal punto di vista della competizione è quanto di peggio possa partorire oggi il campionato. Almeno a Montecarlo c'è la scusa della vetrina. A Budapest c'era (notare il passato) quella di aprire la porta dell'est.
    Barcellona invece non ha nulla di vetrina, quindi se lo cavano dal calendario fanno un piacere al mondo... Peccato che a quanto pare abbia già rinnovato...
    A me invece piace quel circuito Quella successione di curve veloci non è niente male ed inoltre c'è stato uno dei più bei sorpassi IMVVVHO (Alonso 2013). Forse l'unico problema è che i sorpassi sono abbastanza difficili ma penso che basterebbe anticipare il punto di attivazione del drs per risolvere questo problema... Piuttosto toglierei molto volentieri budapest che non mi dice nulla come circuito...
    Ora per la rossa ci son 3 gare quasi verità: a Montecarlo bisogna sperare nella botta di culo (nel senso più esteso possibile del termine) e tra Canada e Austria, circuiti stop&go, vedere se in Mercedes tornano ad avere problemi sui circuiti rear-limited. Se così fosse almeno la speranza di vedere un po' di combattimento resta.
    Ecco qui invece sembra che in ferrari abbiano molta fiducia per gli aggiornamenti che porteranno in canada o in austria, non so perchè ma questa cosa mi sembra di averla già sentita e non sono molto ottimista

Mi dispiace solo per DR che meritava una miglior vetrina, se non altro per capire se è davvero uno forte o se il 2014 è stata una meteora.
    Ultima modifica di Ale92; 11/05/2015 alle 22:16
    Nell'avatar la supercella del 17/7/2009
    Le mie foto
    http://www.flickr.com/photos/87282230@N08/sets

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •