Tra i ricordi indelebili di questo campionato, il gol di Blanchard nel tempio della squadra più forte d'Italia! L'immensa Juve e il piccolo grande Frosinone faccia a faccia, valori diversi ma stesse palle!
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Leonardo......non Giovanni, eh si lo so
Tra l'altro il suo rito scaramantico funzionava sempre: considerate che abitava nel palazzo dietro il matusa che si vede ogni tanto dalle riprese, ed era solito portare il suo cane a "fare la pipì" sul terreno del matusa subito dopo ogni rifinitura del venerdì
Ancora complimenti Alla Juventus.
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Complimenti veri a questa squadra di giocatori con le palle...carattere d'acciaio. Fame di vittorie infinita nonostante i tanti successi di fila in Italia.
73 punti conquistati su 75 ..... Niente da aggiungere, un record che forse solo la Juve potrà battere in futuro.
Il Napoli, per vincere lo scudetto, doveva conquistare 54 punti ( perché la Juve vincerà anche le ultime 3)nel girone di ritorno.... Roba impossibile per qualsiasi squadra.
Finché la juve farà più di 85 punti a stagione non ci sarà alcuna possibilità per gli altri.
Lo ammetto, dopo 12 pt. nelle prime 10 partite non ci credevo piu', ma non solo allo scudetto, pure ad un piazzamento "onorevole" !!
Ed invece, dopo la sconfitta con il Sassuolo, sono arrivate 24 vittorie e 1 pareggio ad ieri: numeri assolutamente incredibili, quasi assurdi che dicono gia' tutto !!
Grandissimi, davvero !![]()
Sono andato a rileggere i commenti di fine Ottobre...ma veramente stiamo parlando dello stesso campionato?
Grandi ragazzi, un gruppo meraviglioso di campioni con la C maiuscola. E un grazie anche ad Allegri, un grande gestore e psicologo prima ancora che allenatore. Uno capace di tenere la barra dritta anche quando, come ad Ottobre, tutto sembrava ormai perduto.
Ma va fatto anche e soprattutto un plauso ad una dirigenza veramente di livello MONDIALE. Che nella scorsa Estate aveva azzardato, sostituendo tre pedine considerate incedibili con gente fresca e motivata. Una scommessa che Marotta e Paratici hanno stra-vinto, confermando ancora più il loro valore.
Bravissimi tutti, e mi raccomando l'anno prossimo, le partite del girone vincetele tutte, non voglio più sentire parlare di sfortuna o caxxate del genere...da perdenti.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Complimenti ragazzi. Stagione straordinaria,come nessuno mai!!!
Incredibile la juventus!!!
![]()
" L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
-Bruno Detassis-
" L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
-Bruno Detassis-
Anche anche io sono rimasto veramente sorpreso sia dalla reazione della squadra dopo l'inizio del campionato sia dalla crescita di alcuni giocatori (Dybala in primis). Uno dei campionati più assurdi che abbiamo vinto, con una squadra giovane che può solo migliorare.
Peccato essere arrivati al clou della Champions nella peggiore condizione psicofisica della stagione.
Progetto fantasioso…
grandi, grandi !!!
francamente non ci credevo a inizio campionato e, ancor di più, non ci credevo dopo l'inizio pessimo
e ora questa...
European-Cup.jpg
Grazie![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Segnalibri