Ripartire da Evra.
Uomo, leader, enorme giocatore e attributi in quantità.
Oggi mi ha fatto esaltare durante la gara e dopo la gara con le sue dichiarazioni.
Uno che quando parla non dice frasette e che fa parlare pure di se per quel che fa in campo a differenza di altri che hanno la tendenza a lascire il discorso a metà.
Patrice risorsa per il futuro, sarà un grandissimo allenatore.
Sul match poco da dire.
Giocato non bene nel complesso.
Ma ho visto una Juve con un pò di voglia in più del solito di sporcarsi la maglietta.
Serve trovare maggiore cattiveria nel centrocampo con meno leziosismi (gol causato da uno di questi).
Mi rallegra la buona vena attuale di Manzo.
Non ci avrei scommesso nulla, ma se il campo dice che va bene son contento lo stesso di non averci capito granchè.
Essendo un tipo pratico e che si "sbatte" può ritagliarsi il suo spazio in attesa che esca dal tunnel Morata.
In generale se la Juve la mette sul carattere il sorriso può tornare a farsi vedere.
In caso contrario niente sorrisi e niente squadra di livello.
Terzo gol irregolarissimo.
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Purtroppo temo che il campionato della Juve finisca qui, anche prima di giocare. Stasera la Roma ha vinto una partita con qualche situazione dubbia che si e' risolta a suo favore (in italiano, "alla Moggi").
Il fatto e' che finalmente anche gli arbitri si sono resi conto che la squadra favorita per lo scudetto e' la Roma e, come capita da quando esiste il calcio, la squadra favorita ha gli arbitri a favore.
Purtroppo stasera assisteremo alla guerra dei poveri.![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Il fatto è che con un arbitro che non era in vena di errori (così plachiamo gli animi), il Bologna vinceva con due gol di scarto con ovvie complicazioni psicologiche per una squadra che se ha un punto debole ce l'ha proprio nella testa visto che sul campo, almeno due mesi fa sia chiaro, ci ha tranquillamente asfaltato.
Così invece sono lì a pensare che se non fosse per Destro a cui rodeva parecchio avrebbero conquistato il Dallara nonostante il tempo avverso.
Eh no cari, qui meritavano di perdere e la sorte li ha aiutati. Come ho scritto di là, speriamo si compensi.
#NousAvonsDéjàGagné
Finché il nostro leader è Paul Cialtronà c'è poco da fare.
#NousAvonsDéjàGagné
Una Juvetta contro un Milan talmente scarso da offendere l'onore del Milan.
Per vincere serve cambiare marcia. Vediamo nei prossimi mesi.
#NousAvonsDéjàGagné
Problemi alla coscia operata. Vista l'altalena dico sempre di più che servirebbe un grande centrocampista a gennaio!
Molti errori tecnici da entrambe le parti, ma Juve che meritatamente porta a casa i tre punti.
Bene Alex Sandro e molto bene il secondo tempo di Pogba.
Contava vincere e continuare la rimonta.
Testa a mercoledi adesso.
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Per me Alexandro, Quadrado e Morata dentro sempre...
Progetto fantasioso…
Segnalibri