Fermo restando che la faccenda di Pjanic potrebbe essere la classica invenzione giornalistica...perché vendere un giocatore così fondamentale (anche se per 40 milioni) ad una squadra diretta concorrente per la conquista del titolo il prossimo anno?
A questo punto, se proprio deve andare, che andasse al Barcellona
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Proprio invenzione giornalistica non è.
Spalletti: "Pjanic a Roma sta bene, ma c'è altro" | Sky Sport
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Si la faccenda di pjanic ha molto di serio dietro, ma nulla è scontato. Il bosniaco a Roma sta benissimo e credo che lui voglia restare, poi se gli arriva l'offerta buona...
La Roma ha deciso di sacrificare Rudiger. C'è anche la possibilità che la Roma non venda nessuno visto che potrebbe rientrare nel bilancio. Vedremo...
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Cavani? Ibra? Radamel Falcao?
Perché invece non sostituire Dzeko con Pavoletti? E' italiano, agile, veloce, un ninja d'area di rigore, una punta perfetta. Ha un'età intermedia e questo che verrà potrebbe essere l'anno della definitiva consacrazione.
Si parla anche di Simone Zaza, un mio pupillo da non so quanti anni vista la mia grande simpatia per il Sassuolo, ma il pelato sarebbe inserito solo nell'operazione per portare a Torino Pjanic.
Riscattato Schehzhhejrhfheherny, si tratta per il riscatto anche di Digne, mentre il Chelsea vuole Rudiger per la ragguardevole somma di 25 milioni. Per me è sbagliato cedere Rudiger, anzi, la Roma cederà sia Sanabria che Paredes, valutato il primo 15 milioni ed il secondo 20. Uno di questi due io lo terrei, probabilmente Sanabria.
Per la difesa si sta trattando Dragovic e Zielinsky, mentre per l'attacco spunta il nome di Milik, giocatore che desiderano i dirigenti della squadra che ha chiuso a -28 dal terzo posto.
Si va avanti per la cessione di Pjanic al Barcellona (38 milioni) e Rudiger al Chelsea (25 milioni) con il secondo che sarà riscattato per essere venduto. Con queste due cessioni la Roma ricaverà circa 50 milioni di euro che serviranno a mettere a posto i conti entro Giugno, poi si procederà con l'acquisto di qualche nome caldo (Vazquez del Palermo su tutti)
Davis vantage pro 2 + daytime
Io però me li terrei tutti e due
E' vero che vendendoli entrambi a 12/15 milioni più i 16 di rudiger (dei 25 totali) si arriverebbe tranquillamente a 40 milioni e si eviterebbe la cessione di pjanic, ma sono due ragazzi forti e di prospettiva...hmm
Non possiamo puntare perennemente sui giovani di prospettiva, bisogna sacrificare qualcuno per il Fair play finanziario, loro due sono sacrificabili secondo me
Davis vantage pro 2 + daytime
Stazione WMR928NX con schermo Davis passivo+WMR300
Record stazione dal 2005 Min -5.3° il 17/12/10 - Max +42.1° il 24/07/07
Segnalibri