Pagina 49 di 50 PrimaPrima ... 3947484950 UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 498

Discussione: AS Roma 2015/2016

Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: AS Roma 2015/2016

Fermo restando che la faccenda di Pjanic potrebbe essere la classica invenzione giornalistica...perché vendere un giocatore così fondamentale (anche se per 40 milioni) ad una squadra diretta concorrente per la conquista del titolo il prossimo anno?

A questo punto, se proprio deve andare, che andasse al Barcellona
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Proprio invenzione giornalistica non è.

Spalletti: "Pjanic a Roma sta bene, ma c'è altro" | Sky Sport

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    più che "altro"...questi hanno bisogno di 40 milioni prima del 30 giugno per il FPF.
    Ma comunque alla juve non sono scemi che pagano una clausola prima, non aspettando la scadenza del contratto.
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Menzionato
    0 Post(s)

Si la faccenda di pjanic ha molto di serio dietro, ma nulla è scontato. Il bosniaco a Roma sta benissimo e credo che lui voglia restare, poi se gli arriva l'offerta buona...

La Roma ha deciso di sacrificare Rudiger. C'è anche la possibilità che la Roma non venda nessuno visto che potrebbe rientrare nel bilancio. Vedremo...
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

Menzionato
    0 Post(s)

Cavani? Ibra? Radamel Falcao?

Perché invece non sostituire Dzeko con Pavoletti? E' italiano, agile, veloce, un ninja d'area di rigore, una punta perfetta. Ha un'età intermedia e questo che verrà potrebbe essere l'anno della definitiva consacrazione.

Si parla anche di Simone Zaza, un mio pupillo da non so quanti anni vista la mia grande simpatia per il Sassuolo, ma il pelato sarebbe inserito solo nell'operazione per portare a Torino Pjanic.

Riscattato Schehzhhejrhfheherny, si tratta per il riscatto anche di Digne, mentre il Chelsea vuole Rudiger per la ragguardevole somma di 25 milioni. Per me è sbagliato cedere Rudiger, anzi, la Roma cederà sia Sanabria che Paredes, valutato il primo 15 milioni ed il secondo 20. Uno di questi due io lo terrei, probabilmente Sanabria.

Per la difesa si sta trattando Dragovic e Zielinsky, mentre per l'attacco spunta il nome di Milik, giocatore che desiderano i dirigenti della squadra che ha chiuso a -28 dal terzo posto.

Menzionato
    0 Post(s)

Si va avanti per la cessione di Pjanic al Barcellona (38 milioni) e Rudiger al Chelsea (25 milioni) con il secondo che sarà riscattato per essere venduto. Con queste due cessioni la Roma ricaverà circa 50 milioni di euro che serviranno a mettere a posto i conti entro Giugno, poi si procederà con l'acquisto di qualche nome caldo (Vazquez del Palermo su tutti)

Brezza tesa L'avatar di fabietto73
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Knopflertemporalesco Visualizza Messaggio
    Si va avanti per la cessione di Pjanic al Barcellona (38 milioni) e Rudiger al Chelsea (25 milioni) con il secondo che sarà riscattato per essere venduto. Con queste due cessioni la Roma ricaverà circa 50 milioni di euro che serviranno a mettere a posto i conti entro Giugno, poi si procederà con l'acquisto di qualche nome caldo (Vazquez del Palermo su tutti)
    Rudiger già è stato riscattato dallo Stoccarda per 9mln.

Vazquez troppo caro (chiesti 25 mln) oltretutto hai già perotti.

Bisogna capire oltretutto che fine faranno i vari paredes e sanabria. Anche con questi due puoi far cassa.
    Davis vantage pro 2 + daytime

Menzionato
    0 Post(s)

Io però me li terrei tutti e due

E' vero che vendendoli entrambi a 12/15 milioni più i 16 di rudiger (dei 25 totali) si arriverebbe tranquillamente a 40 milioni e si eviterebbe la cessione di pjanic, ma sono due ragazzi forti e di prospettiva...hmm

Brezza tesa L'avatar di fabietto73
    Menzionato
    0 Post(s)

Non possiamo puntare perennemente sui giovani di prospettiva, bisogna sacrificare qualcuno per il Fair play finanziario, loro due sono sacrificabili secondo me
    Davis vantage pro 2 + daytime

Vento forte L'avatar di Alessio
    Menzionato
    1 Post(s)

Stazione WMR928NX con schermo Davis passivo+WMR300
    Record stazione dal 2005 Min -5.3° il 17/12/10 - Max +42.1° il 24/07/07

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati