Pagina 6 di 50 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 498

Discussione: AS Roma 2015/2016

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: AS Roma 2015/2016

Citazione Originariamente Scritto da Knopflertemporalesco Visualizza Messaggio
    Grandissima prestazione e vittoria di carattere contro un Frosinone veramente ben messo in campo!

Al Goal di Iturbe ho smontato casa...non c'è niente di meglio per lui che segnare una rete del genere da subentrato! Ho grandissima stima e fiducia in lui, pur non brillando (e lo scorso anno lo buttavo in pasto ai leoni ad ogni gara) è sempre stato quello che si impegna di più.

Speriamo che possa tornare quello di verona

Sulla rete c'era forse un fallo di salah
    ho aspettato una settimana a rispondere...per smaltire la rabbia che mi stava costando un daspo (si perchè io non sto sulla poltrona a vedermi le partite...)

ma io mi chiedo e ti chiedo....è così difficile scrivere "abbiamo rubato due punti con un arbitraggio nettamente a nostro favore"...??

cioè io veramente resto basito davanti a "grandissima prestazione e vittoria di carattere"....pensiamo ad oggi che è meglio.

ps. Gervasoni Tagliavento comunque è un'accoppiata perfetta...è proprio l'anno vostro. Il secondo era arbitro di linea e mi chiedo come abbia fatto a non vedere quella parata...a tal proposito, la squalifica per simulazione a Dignè dove sta?!?!

ps2. "Quando tifi una squadretta spacciata (soprattutto se del tuo vituperato paesello) e hai l'occasione di giocare e quasi di pareggiare contro i più forti d'italia (così dicono..), fai molta fatica ad accettare chi deve per missione fermarti sempre e comunque. (premiata ditta Gervy&CutTheWind)
    Ma del resto chi non prova non può capire e forse, azzardo, non capirà mai"
    Ultima modifica di Ilio; 20/09/2015 alle 08:48
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Vento forte L'avatar di Alessio
    Menzionato
    1 Post(s)

La solita storia....Maicon impresentabile come tutta la difesa.
    Rete di Totti da annullare.
    Per ora una Rometta
    Stazione WMR928NX con schermo Davis passivo+WMR300
    Record stazione dal 2005 Min -5.3° il 17/12/10 - Max +42.1° il 24/07/07

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alessio Visualizza Messaggio
    La solita storia....Maicon impresentabile come tutta la difesa.
    Rete di Totti da annullare.
    Per ora una Rometta
    C'erano anche un gol regolare di Sansone e un rigore su Rudiger. Arbitro inguardabile.
    #NousAvonsDéjàGagné

Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
    ho aspettato una settimana a rispondere...per smaltire la rabbia che mi stava costando un daspo (si perchè io non sto sulla poltrona a vedermi le partite...)

ma io mi chiedo e ti chiedo....è così difficile scrivere "abbiamo rubato due punti con un arbitraggio nettamente a nostro favore"...??

cioè io veramente resto basito davanti a "grandissima prestazione e vittoria di carattere"....pensiamo ad oggi che è meglio.

ps. Gervasoni Tagliavento comunque è un'accoppiata perfetta...è proprio l'anno vostro. Il secondo era arbitro di linea e mi chiedo come abbia fatto a non vedere quella parata...a tal proposito, la squalifica per simulazione a Dignè dove sta?!?!

ps2. "Quando tifi una squadretta spacciata (soprattutto se del tuo vituperato paesello) e hai l'occasione di giocare e quasi di pareggiare contro i più forti d'italia (così dicono..), fai molta fatica ad accettare chi deve per missione fermarti sempre e comunque. (premiata ditta Gervy&CutTheWind)
    Ma del resto chi non prova non può capire e forse, azzardo, non capirà mai"

allora questo discorso vallo a fare ad altri romanisti che non ammettono il rigore di digne ed il fallo di salah
    Se il frosinone è nella posizione attuale di classifica evidentemente merita di stare a zero punti

ps 1: sono tifoso della squadretta "livorno" che è tornata meritatamente in b
    ps 2: sono simpatizzante anche del frosinone

ciao

Menzionato
    3 Post(s)

allora questo discorso vallo a fare ad altri romanisti che non ammettono il rigore di digne ed il fallo di salah
    Se il frosinone è nella posizione attuale di classifica evidentemente merita di stare a zero punti

ps 1: sono tifoso della squadretta "livorno" che è tornata meritatamente in b
    ps 2: sono simpatizzante anche del frosinone

ciao
    ps3. hai dimenticato l'espulsione del tuo capitano.....

Se sta a 0 punti non è perchè li merita, stai tranquillo. Come oggi, il Bologna ha fatto un tiro in porta.
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Menzionato
    0 Post(s)

ps3. hai dimenticato l'espulsione del tuo capitano.....

Se sta a 0 punti non è perchè li merita, stai tranquillo. Come oggi, il Bologna ha fatto un tiro in porta.

vai a blaterare ste frasi qualunquiste a qualcun altro
    il frosinone merita di essere ULTIMO e a zero punti, la Roma stessa ha perso gare con evidenti errori arbitrali, gare costate potenziali dispute-scudetto o anche partite contro squadre con poche pretese.
    E' il calcio, ci devi stare.

Menzionato
    3 Post(s)

vai a blaterare ste frasi qualunquiste a qualcun altro
    quali frasi scusa?
    a Totti manca un rosso...e oggi non avrebbe giocato (e segnato).

Menzionato
    0 Post(s)

quali frasi scusa?
    a Totti manca un rosso...e oggi non avrebbe giocato (e segnato).
    sai quanti ne mancano a chi li ha commessi su Totti eppure segnano e trascinano le squadre

Menzionato
    0 Post(s)

Per il momento la Roma è ad un buon quarto posto, l'Inter è sopra di 4 punti ma si può raggiungere, lo scontro diretto c'è il 31 Ottobre (probabile nuova giornata di stadio....ah no sono all'estero peccato!)

Napoli che dopo l'amichevole con la lazio sale a 5 punti e supera la juventus che sale a 4, benissimo torino (bruno peres devastante) e fiorentina (babacar è un mostro)

Menzionato
    0 Post(s)

roma che sta facendo il gioco della sampdoria

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •