Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito [tennis] Puglia, Italia, Alla conquista degli USA

Robertina stende quel toro della Williams ed è finale tutta italo - pugliese agli US Open

adesso che vinca la migliore!
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

viva la φγα

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: [tennis] Puglia, Italia, Alla conquista degli USA

La storia è stata riscritta! Uno dei momenti più alti dello sport italiano! Grande Flavia, ma ancor più grande Roberta, capace di sconfiggere Serena Williams.

Burrasca L'avatar di ermeteo
    Menzionato
    3 Post(s)

Pazzesco ciò che abbiamo visto oggi: sfido chiunque a prevederlo 10 giorni fa!
    Le mie 2 nipotine sono favolose !!!

Vento teso L'avatar di asxo.
    Menzionato
    2 Post(s)

Pazzesco! Grandissime!
    Inverno 2016/17
    16/1 Fiocchi

Vento forte L'avatar di Stefano83
    Menzionato
    12 Post(s)

vista l'ultima parte di Vinci-Williams, uno spettacolo di demi-volee, palle corte, rovesci tagliati e profondi che hanno letteralmente messo in crisi l'americana. Impresa veramente storica. Non ho visto la Pennetta ma pare abbia passeggiato sulla n.2 del mondo. Fenomenali.

Meteosfera

Reti: MNW - WU - Sup.

"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" ​(Albert Einstein)

Comitato Tecnico Scientifico L'avatar di Piro
    Menzionato
    36 Post(s)

Bravissime, straordinarie... Non si trovano veramente le parole per definire quello che è successo.
    Luca Bargagna

Menzionato
    0 Post(s)

Alla fine vince la Pennetta, e non credo sia un caso: ha giocato la semifinale prima della Vinci e con un'ora in meno di sforzo agonistico. Secondo me la Vinci era più stanca.
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

viva la φγα

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito [tennis] Puglia, Italia, Alla conquista degli USA

Citazione Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna Visualizza Messaggio
    Alla fine vince la Pennetta, e non credo sia un caso: ha giocato la semifinale prima della Vinci e con un'ora in meno di sforzo agonistico. Secondo me la Vinci era più stanca.
    No. Ha vinto perché è più forte, come è stata tutta la sua carriera a dimostrarlo.

La Vinci ha un gioco meraviglioso ma purtroppo inadeguato allo sport moderno. Con quel gioco vinci a livello top solo se sei in giornata di grazia. Certo, quando sei in giornata di grazia sembra tutto facile ma se la Vinci rigiocasse gli stessi identici punti che ha giocato con Serena 100 volte non li rifarebbe più così bene. Era in estasi, "tutto" qui.

La Pennetta ha fatto fuori Stosur, Kvitova e Halep di fila. Due campionesse di Slam e l'attuale due al mondo. Tutta un'altra cosa rispetto a un giorno di estasi.
    #NousAvonsDéjàGagné

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Professeur Bugigiò Visualizza Messaggio
    No. Ha vinto perché è più forte, come è stata tutta la sua carriera a dimostrarlo.

La Vinci ha un gioco meraviglioso ma purtroppo inadeguato allo sport moderno. Con quel gioco vinci a livello top solo se sei in giornata di grazia. Certo, quando sei in giornata di grazia sembra tutto facile ma se la Vinci rigiocasse gli stessi identici punti che ha giocato con Serena 100 volte non li rifarebbe più così bene. Era in estasi, "tutto" qui.

La Pennetta ha fatto fuori Stosur, Kvitova e Halep di fila. Due campionesse di Slam e l'attuale due al mondo. Tutta un'altra cosa rispetto a un giorno di estasi.
    Che fosse più forte era indubbio, così come la Williams è indubbiamente la numero 1. Però in un torneo dove un po' tutti i pronostici sono saltati, io credo che ANCHE i fattori che ho citato siano stati determinanti. Altrimenti i risultati delle partite sarebbero sempre già scritti.

viva la φγα

Burrasca L'avatar di ermeteo
    Menzionato
    3 Post(s)

Stanotte ho voluto vedere anche la finale maschile, nonostante stamattina dovessi ovviamente lavorare: sono andato a letto alle 5
    Le mie 2 nipotine sono favolose !!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •