Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 182
    Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Predefinito Re: [MotoGp 2015] Gran Permio della Comunità Valenciana - Valencia

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Ulteriore benzina sul fuoco, questa volta in "casa"......

MotoGP, Lorenzo: "Rossi è amaro perché sa che era

SE Rossi dovesse riuscire, anche il prossimo anno, ad avere comunque la stessa "forma" (fisica e mentale) di quest'anno e, ovviamente, sempre una moto al top (anche qui, mediamente come gran parte di questa stagione finita ieri) rischiamo veramente di vederne delle belle.....

MM che vorra' immediatamente riproporsi per il mondiale
    JL che vorra' ovviamente riconfermarsi
    .
    .
    .
    VR che cerchera' di stendere entrambi ad ogni gara !!

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    66 Post(s)

Difficile perché ci vorrebbe anche la meteo di quest'anno.....
    Progetto fantasioso…

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    81 Post(s)

Che brutta persona anche Lorenzo. L'avevo rivalutato negli ultimi anni, ma adesso ricordo perchè lo detestavo così tanto fino al 2011, è la stessa faccia di merda di allora che fa dichiarazioni sprezzanti.

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Però, per quanto stia sugli zebedei anche a me, ho paura che in questo caso abbia ragione, Rossi rimane il miglior pilota di sempre, ma un occasione così difficilmente gli si ripresenterà; per fare un parallelo calcistico mi ricorda un po' il Del Piero ultima maniera alla Juve, la classe non si discute, ma l'età fisicamente e psicologicamente si fa sentire, potrà sembrare un dettaglio insignificante ma a me aveva già colpito quest'immagine di Misano, qui da youtube si vede benissimo quanta differenza di freschezza fisica ci sia tra i 28 anni di Lorenzo e i 36 di Rossi.
    https://www.youtube.com/watch?v=5vBkbjlozmk

Uragano L'avatar di Marc0
    Menzionato
    18 Post(s)

La yamaha ha già ufficializzato la nuova moto di Lorenzo in vista del campionato del 2016.

Vento teso
    Menzionato
    0 Post(s)

Purtroppo temo che l'anno prossimo Vale non combatterà per il titolo con JL e MM.

Nonostante io sia un super tifoso di VR , mi sembra oggettivo che dei 3 sia il più lento, pertanto in una stagione "normale" in cui MM non si sdraia una gara si è una no, è togliendo quelle 2-3 gare in cui la meteo ha dato nettamente ragione a VR, la vedo dura per lui giocarsi il mondiale, anche se chiaramente me lo auguro.
    [INDENT]Se c'è puzza di letame a Bergamo non nevicherà mai- Nevebon, pizzata del 13/12/2008[/INDENT]

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    81 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da matteobg Visualizza Messaggio
    Purtroppo temo che l'anno prossimo Vale non combatterà per il titolo con JL e MM.

Nonostante io sia un super tifoso di VR , mi sembra oggettivo che dei 3 sia il più lento, pertanto in una stagione "normale" in cui MM non si sdraia una gara si è una no, è togliendo quelle 2-3 gare in cui la meteo ha dato nettamente ragione a VR, la vedo dura per lui giocarsi il mondiale, anche se chiaramente me lo auguro.
    È vero, però sinceramente io, dopo averlo visto nel 2013 sempre 3° o 4°, mai e poi mi sarei aspettato di vederlo due anni dopo a giocarsi il mondiale all'ultima gara, quindi perchè no l'anno prossimo?

Anche perchè tre delle quattro vittorie ottenute quest'anno, in Qatar, in Argentina e in Olanda, le ha vinte grazie alla sua velocità, non per sfortune altrui o per la meteo, senza contare tutti i vari secondi posti, vuol dire quindi che, almeno in gara, la velocità non gli manca.
    Ultima modifica di simo89; 09/11/2015 alle 18:36

Menzionato
    18 Post(s)

Il prossimo anno sarà incazzato come una bestia. Avrà il dente avvelenato!
    Sarà capace di far meglio di quest'anno.

Menzionato
    18 Post(s)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •