l'anno prossimo sinceramente non so cosa possa succedere. dovessi scommettere punterei su una vittoria 3/4 gare prima della fine di MM perché è oggettivamente il pilota migliore con la moto migliore. bisogna vedere se regge psicologicamente ad un anno di insulti e gufate, ma sembra che la testa dura la abbia. ha avuto una settimana per pensare a come comportarsi domenica... il tempo per decidere lo ha avuto... e sapeva a cosa sarebbe andato incontro.
o fanno il miracolo, TUTTI quelli del team di Vale, e danno la yamaha più competitiva mai vista a VR, oppure la vedo sinceramente dura. per quanto forte avrà 37 anni e un mostriciattolo con la moto migliore davanti.
basterebbe che Iannone sdraiasse MM quelle 3/4 gare e un altro a caso sdraiasse JL altrettante volte. allora lì sì che ci sarebbe da ridere.
Si vis pacem, para bellum.
Ne vedremo ancora delle bellissime........![]()
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
Non mi serve sperare che Marquez o Lorenzo debbano sdraiarsi in qualche gara per dover vedere vincere Vale, sinceramente. Avrei più soddisfazione a batterli in pista, e se nel garage di Valentino saranno bravi a fornirgli una moto competitiva oltre che ad assimilare le novità 2016 come le gomme Michelin e altre modifiche a centraline, ecc. allora sì che ci divertiremo. Fino ad allora, si necessita (tutto l'ambiente, ma anche io) di un reset psicologico alla stagione appena passata, si inizierà a pensare a mente lucida e fredda.
Intanto se qualcuno avesse avuto dei dubbi, la Honda prende ufficialmente posizione in difesa del suo pilota di punta.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Mi spiace non per il mondiale perso (VR ne ha vinti 9), ma perchè sto idiota rischia di aver rovinato uno sport![]()
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri