Sono d'accordo. Detta diversamente: se la Croazia ha fermato la Spagna allora possiamo fermarla anche noi, che nel girone di qualificazione siamo finiti davanti ai croati.
Solo una cosa può giocare a sfavore: questa sera la Croazia aveva più stimoli degli spagnoli... Per cui quella di stasera poteva essere una Spagna "falsata"...
ma quanti passi in avanti avrà fatto il portiere croato sul rigore parato a Ramos?![]()
Meteosfera
Reti: MNW - WU - Sup.
"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" (Albert Einstein)
Certo che le due parti del tabellone sono proprio equilibrate:
al momento da una parte del tabellone ci sono Svizzera,Polonia, Croazia, Galles dall'altra Italia, Spagna, Germania, Francia, Inghilterra...
Ecco due possibili quarti del tabellone dell'Italia:
Italia/Spagna-Germania
Francia-Inghilterra
Vi lascio immaginare la possibile semifinale...
Perciò solo una "grande" europea potrà arrivare in finale, mentre dall'altra parte occhio a Polonia e Croazia, e se riuscirà ad arrivare 2° nel nostro girone, al Belgio.
Certo che è proprio incredibile: per una volta che era preferibile arrivare secondi che non primi, noi italiani siamo già certi del primo posto nel girone![]()
Praticamente per vincere l'Europeo, dovremmo realizzare un'impresa simile al mondiale dell'82![]()
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
Che poi sta Croazia non è che fosse una passeggiata. Siamo stati proprio sfortunati. Certo è che superate le grandi ci sarebbe più gusto poi ad andare in fondo, e magari alla fine trovi una semifinale e una finale più facile di un ottavo e di un quarto.
Boh...vedremo. Meglio comunque che i giochi si facciano subito duri.
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
al di la della sfiga di avere ancora una volta gli spagnoli tra i piedi, vorrei sapere chi ha fatto i tabelloni: guarda caso , se le cose fossero andate come previsto, Germania, Francia, Inghilterra e Spagna avrebbero avuto come sfidanti le migliori terze, mentre l'Italia no. Spero di vincere sto europeo solo per metterla in quel posto a sti razzisti del menga.![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
ma anche non fosse stato per quello, sarebbe stata così lo stessoe comunque la Francia è dietro di noi
Federazioni nazionali - Ranking UEFA - Coefficienti nazionali ? UEFA.com
per anni nei gironi di qualificazione mondiali ed europei non abbiamo avuto squadre cuscinetto e se qualcosa è cambiato negli ultimi anni è solo perchè il livello tecnico di queste è aumentato e una vale (quasi) l'altra. ma ancora non ho visto da quando sono nato un girone con Lussemburgo, Lichtenstein, Andorra o San Marino.
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Segnalibri