Pagina 20 di 55 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 547
    Banned L'avatar di kelvin
    Menzionato
    11 Post(s)

Predefinito Re: Europei di calcio - Francia 2016

Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Se la Spagna è quella di stasera (ma se devo dir la verità in tutto questo europeo finora non mi ha convinto moltissimo...) l'Italia può giocarsela contro di loro. Personalmente ho visto una squadra ben lungi da quella schiacciasassi di qualche anno fa; al contrario hanno messo in mostra limiti difensivi ENORMI (chi ha visto il primo tempo sa che la Croazia avrebbe potuto segnare ben prima).

Credo che in questa partita tutto si possa dire meno che la Spagna abbia dimostrato di essere la favorita per il titolo (che a mio avviso resta invece, e neanche di poco, la Germania).
    Noi non abbiamo paura, venghino pure i re del possesso palla
    Sono d'accordo. Detta diversamente: se la Croazia ha fermato la Spagna allora possiamo fermarla anche noi, che nel girone di qualificazione siamo finiti davanti ai croati.

Solo una cosa può giocare a sfavore: questa sera la Croazia aveva più stimoli degli spagnoli... Per cui quella di stasera poteva essere una Spagna "falsata"...

Vento forte L'avatar di Stefano83
    Menzionato
    12 Post(s)

ma quanti passi in avanti avrà fatto il portiere croato sul rigore parato a Ramos?

Meteosfera

Reti: MNW - WU - Sup.

"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" ​(Albert Einstein)

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Certo che le due parti del tabellone sono proprio equilibrate:

al momento da una parte del tabellone ci sono Svizzera,Polonia, Croazia, Galles dall'altra Italia, Spagna, Germania, Francia, Inghilterra...

Ecco due possibili quarti del tabellone dell'Italia:

Italia/Spagna-Germania
    Francia-Inghilterra

Vi lascio immaginare la possibile semifinale...

Perciò solo una "grande" europea potrà arrivare in finale, mentre dall'altra parte occhio a Polonia e Croazia, e se riuscirà ad arrivare 2° nel nostro girone, al Belgio.

Certo che è proprio incredibile: per una volta che era preferibile arrivare secondi che non primi, noi italiani siamo già certi del primo posto nel girone

Vento teso L'avatar di asxo.
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Brunoi98 Visualizza Messaggio
    Certo che le due parti del tabellone sono proprio equilibrate:

al momento da una parte del tabellone ci sono Svizzera,Polonia, Croazia, Galles dall'altra Italia, Spagna, Germania, Francia, Inghilterra...

Ecco due possibili quarti del tabellone dell'Italia:

Italia/Spagna-Germania
    Francia-Inghilterra

Vi lascio immaginare la possibile semifinale...

Perciò solo una "grande" europea potrà arrivare in finale, mentre dall'altra parte occhio a Polonia e Croazia, e se riuscirà ad arrivare 2° nel nostro girone, al Belgio.

Certo che è proprio incredibile: per una volta che era preferibile arrivare secondi che non primi, noi italiani siamo già certi del primo posto nel girone
    A noi piace sempre soffrire :p
    Inverno 2016/17
    16/1 Fiocchi

Burrasca L'avatar di ermeteo
    Menzionato
    3 Post(s)

Praticamente per vincere l'Europeo, dovremmo realizzare un'impresa simile al mondiale dell'82
    Le mie 2 nipotine sono favolose !!!

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da asxo. Visualizza Messaggio
    A noi piace sempre soffrire :p
    Che poi sta Croazia non è che fosse una passeggiata. Siamo stati proprio sfortunati. Certo è che superate le grandi ci sarebbe più gusto poi ad andare in fondo, e magari alla fine trovi una semifinale e una finale più facile di un ottavo e di un quarto.

Boh...vedremo. Meglio comunque che i giochi si facciano subito duri.

Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Menzionato
    0 Post(s)

al di la della sfiga di avere ancora una volta gli spagnoli tra i piedi, vorrei sapere chi ha fatto i tabelloni: guarda caso , se le cose fossero andate come previsto, Germania, Francia, Inghilterra e Spagna avrebbero avuto come sfidanti le migliori terze, mentre l'Italia no. Spero di vincere sto europeo solo per metterla in quel posto a sti razzisti del menga.
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

viva la φγα

Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna Visualizza Messaggio
    se le cose fossero andate come previsto, Germania, Francia, Inghilterra e Spagna avrebbero avuto come sfidanti le migliori terze, mentre l'Italia no
    Un attimo, mi sa che questa differenza è semplicemente dovuta al fatto che non eravamo teste di serie (lo era il Belgio) a causa del nostro peggiore ranking uefa, dovuto a sua volta ai 2 ultimi pessimi mondiali

Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ermeteo Visualizza Messaggio
    Un attimo, mi sa che questa differenza è semplicemente dovuta al fatto che non eravamo teste di serie (lo era il Belgio) a causa del nostro peggiore ranking uefa, dovuto a sua volta ai 2 ultimi pessimi mondiali
    ma anche non fosse stato per quello, sarebbe stata così lo stesso e comunque la Francia è dietro di noi
    Federazioni nazionali - Ranking UEFA - Coefficienti nazionali ? UEFA.com
    per anni nei gironi di qualificazione mondiali ed europei non abbiamo avuto squadre cuscinetto e se qualcosa è cambiato negli ultimi anni è solo perchè il livello tecnico di queste è aumentato e una vale (quasi) l'altra. ma ancora non ho visto da quando sono nato un girone con Lussemburgo, Lichtenstein, Andorra o San Marino.
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

viva la φγα

Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna Visualizza Messaggio
    ma anche non fosse stato per quello, sarebbe stata così lo stesso e comunque la Francia è dietro di noi
    Federazioni nazionali - Ranking UEFA - Coefficienti nazionali ? UEFA.com
    Allora, oltre a una buona dose di sfiga, ci hai ragione tu

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •