Spagna o Croazia, per come la vedo io, cambiava poco. Non possiamo essere sempre fortunati ed acchiappare squadre forti verso la fine. Anzi, meglio ora a questo punto, tanto non avevamo né pretese né ambizioni ad inizio competizione, no ?! Magari si fanno prendere dall'orgoglio e dal riscatto dell'ultimo europeo in cui ne prendemmo quattro, chissà.
Si vis pacem, para bellum.
Vado controcorrente tra Spagna e Croazia sono contento di come è andata a finire, la Spagna è più forte di noi su questo non si discute ma è altrettanto vero che ha mostrato parecchi limiti in fase difensiva.
La Croazia ieri sera ha vinto con grinta e carattere, noi possiamo farcela comportandoci come abbiamo giocato contro il Belgio, anche perchè sotto l'aspetto tecnico siamo inferiori è inutile nasconderci.
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Vado controcorrente pure io: a mio parere la Croazia e' una delle squadre piu' forti che ho visto sino ad ora, con un livello tecnico notevole (in special modo a centrocampo e in attacco) e pure ottima fisicita' (visto anche ieri sera come correvano....)
La spagna rimane una grande squadra, ma non e' la stessa di 4 anni fa.....
Onestamente, "preferisco" quasi questa Spagna rispetto a questa Croazia: detto cio', ovviamente, dovremmo fare una gara al 101% x sperare di batterli !
![]()
"Modalità scaramantica ON"
Europei finiti, the end, hp a manetta!
![]()
Progetto fantasioso…
sicuro, certo. passano anche per noi peròla cosa che mi spaventa è la pressoché totale mancanza di qualità a centro campo...cosa che invece a loro non scarseggia affatto... e anche in attacco, ditemi quel che volete ma il nostro attacco non è nulla di eccezionale, anzi. ciò non significa che non possa essere efficace eh, ovviamente, però...
Si vis pacem, para bellum.
Ungheria-Portogallo 3-2
Islanda-Austria 1-0
Con questi risultati Portogallo clamorosamente fuori dall'Europeo,
Ungheria e Islanda agli ottavi, Turchia ripescata
![]()
Ultima modifica di kelvin; 22/06/2016 alle 18:29
Segnalibri