Certo che il Verona ha preso 9 gol nelle ultime partite![]()
Il Cittadella rimarrà nelle zone alte per tutto il campionato e lo ha confermato nelle ultime due partite.
L' Hellas è già in A infatti, deve solo ritrovare la condizione mentale giusta e sistemare qualche problema tattico, ma tra un paio di partite quasi sicuramente ritornerà ad essere quel rullo compressore degli ultimi due mesi; diciamo che molto oltretutto dipenderà da Fabio Pecchia, vedremo se saprà tirare fuori la squadra da questa situazione.
Mah...io dico solo che c'è modo e modo di perdere.
Quando ho visto il Verona qui al Mazza, a Ferrara, mi aveva fatto un'ottima impressione e per quanto ancora non macinassero punti si vedeva che la condizione atletica era ottima e che la squadra era in visibile crescita.
Quando però una squadra perde due partite prima per 0-4 in casa e poi per 5-1 in trasferta, per quanto pesino sempre lo stesso a livello di classifica, non è come perderne 2 per 1-0...è evidente che c'è qualcosa che non va per nulla, i giocatori ieri sembravano come scoppiati.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Grande vittoria ieri del Benevento che continua a macinare punti, hanno una bella squadra e sono sicuro che arriveranno in zona playoff a fine campionato. Si blocca pesantemente l'Entella contro una buonissima Ternana. Vince l'Avellino contro un Pisa sempre più in difficoltà e torna alla vittoria lo Spezia.
Oggi per noi a Novara è veramente dura, è una partita difficilissima, loro in casa sono molto forti e in questo ultimo periodo sono anche in forma... questa è una di quelle partite dove firmerei all'istante per un pareggio.
Vittoria inaspettata, grande partita, sembrava di giocare in casa. Complimenti a Marino e a tutta la squadra.
Ora testa alla Ternana.
Salutate l'altra capolista![]()
![]()
Ancora non abbiamo fatto nulla :D
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Giusto, però godiamoci il momento che periodi così capitano pochissime volte... sembriamo la Juventus. Mai avevo visto il Frosinone giocare così fuori casa.
Dobbiamo continuare ad avere fame, questo è l'importante.
Ora nel fine settimana prossimo tutti a cantare con passione al Matusa contro l'insidiosa Ternana.
Cocco torna a fare gol su azione dopo 2 anni![]()
Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Sull carta nessun dubbio, Hellas da primo posto. Ma nella realtà... I crolli psicologici sono molto pericolosi, e non sempre se ne esce senza troppi danni. Anche il Cagliari l'anno scorso faticò fino alla fine per la testa della classifica, ma alla fin fine era in fuga col Crotone; ribadisco che quest'anno rischiamo di restare senza squadre "ammazza-campionato" (e tanto meglio!) in B, visto l'equilibrio che sembra esserci nelle prime posizioni.
Segnalibri