Citazione Originariamente Scritto da FilTur Visualizza Messaggio
Cittadella soprattutto, ma anche Benevento che hanno dilapidato il patrimonio di punti accumulato nel girone d'andata, ed ora si trovano invischiate nella bagarre dei play-off. 8 squadre, 5 punti e 5 posti disponibili, rincorsa che sicuramente sarà interessante seguire!
Le prime 3 invece staccano gli altri e concorrono per le 2 promozioni dirette; ricordiamo anche, che quasi sempre la 3a è stata poi promossa ai play-off, con poche eccezioni. SPAL che è la sorpresa molto positiva del campionato! Obiettivo, fare come il Cesena 2010, o la società è sorpresa quanto noi dai risultati?
Credo che il benevento possa rientrare facilmente nella lotta promozione diretta se ricominciano a macinare punti, in fondo la loro è una crisi vera e propria, come quella che stiamo affrontando noi, ma tutte le crisi finiscono. Discorso forse un po diverso per il Verona che probabilmente ha perso proprio la continuità che aveva in precedenza dimostrando di dipendere eccessivamente da Pazzini. A questo punto occhio anche al Bari. Quest'anno in particolare comunque campionato veramente stupendo e accattivante.