Pagina 10 di 26 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 259

Discussione: Olimpiadi Rio 2016

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    458 Post(s)

Predefinito Re: Olimpiadi Rio 2016

Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    Non farti troppe domande Bruno.
    Diciamo che Schwazer è diventato troppo ingombrante, meglio lasciarlo a casa.
    Vedi mai vincesse...

Esatto, ma è limpido come non mai, chi non vede ciò è CIECO o semplicemente non sa e parla a caso.
    Si vis pacem, para bellum.

Menzionato
    458 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    Appunto. Hai cercato di fregare.... fuori. Storia chiusa. Ma in italia no, son sempre tutti vittime. Dopati o drogati c'è sicuramente sotto un gombloddone.... son sempre e solo gli altri che fregano

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    In questo caso sì. Oramai sai e sapete della mia intolleranza nei confronti di chi frega o chiunque faccia porcate, ma in questo caso non ha proprio senso la squalifica di Schwazer proprio per motivi TECNICI e SCIENTIFICI. Io non dico che abbiano falsato qualcosa, semplicemente non hanno usato il cervello e hanno eliminato quello che dopo due anni scontati come da LEGGE stava stravincendo tutto. Non perché è italiano o cos'altro, sia chiaro. E poi ci sono mille incongruenze sulle modalità dell'esame incriminato, la cosa è decisamente sporca. Leggi quanto ho scritto del testosterone e ragionaci, è piuttosto semplice.

parlando di cose belle: partita di basket Lituania-Argentina tra le più belle partite dell'anno, davvero. Se volete vedere della gran pallacanestro andate a rivederla.

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    66 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Si parla di Schwazer senza sapere.. Ha subito 11 controlli di cui UNO solo positivo IN TRACCE al testosterone, il che significa che potrebbe tranquillamente essere anche una reazione alimentare. Per essere efficace il testosterone deve essere preso per lunghi tempi (si intende mesi e anni eh...) quindi se non è stato trovato negli altri controlli significa che non lo prendeva. Soprattutto, cosa che sfugge ai più, per un marciatore il testosterone è COMPLETAMENTE inutile.
    ok, ha sbagliato in passato ed ha pagato, quindi dovrebbe essere riabilitato. Questo è un puro e semplice accanimento ed un tentativo andato a segno di eliminare forse il più forte marciatore vivente. Non difenderei mai lo Schwazer di due anni fa (che si è dopato per problemi psicologici, era palese... Talmente tanto che è sembrato un: io mi dopo palesemente e spero che mi becchino), ma adesso è pulito, pulitissimo.
    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Esatto, ma è limpido come non mai, chi non vede ciò è CIECO o semplicemente non sa e parla a caso.
    In verità da quello che ne so il testosterone potrebbe aiutare a recuperare più velocemente allenamenti intensi o ravvicinati, quello che non torna e' appunto come mai risulta in un solo controllo. Sempre che Schwazer non sia pirla e non abbia provato un doping fai da te come prima di Londra.....
    Comunque sono parecchie le cose che non tornano e spero proprio che nei prossimi anni si riesca a chiarire tutto.
    Carino anche se inutile l'articolo questo articolo Alex Schwazer è innocente (ma non ho le prove) - Panorama
    PelatodiMtimangioilcuore

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    In termini di buon senso e soprattutto di diritto hai ragione da vendere.
    Ma non riesco ad essere indulgente con chi dovrebbe essere un esempio per tutti. E' più forte di me...

Ieri intanto spettacolare finale all-around della ginnastica femminile. In attesa della fantascienza delle finali agli attrezzi.
    Concordo, spettacolare al 110%, riguardo al grassettato però, il terzo gradino del podio rientra nella categoria, i primi due sono stati occupati da un congelatore a cassetti Candy e da un'armadio Aneboda Ikea.

Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Menzionato
    0 Post(s)

Catastrofica questa semifinale di fioretto a squadre maschile
    Dopo due discreti set, siamo sprofondati, una delle peggiori prestazioni nella nostra storia recente. Lefort devastante, vinceranno meritatamente l'oro

Ora oltre alla Gran Bretagna, Germania e Russia in forte risalita
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

Burrasca L'avatar di ermeteo
    Menzionato
    3 Post(s)

Vi prego, togliete il microfono alla Caporale: nuotatori italiani insopportabili: "ho dato il massimo, ma non è bastato, sono uscito per pochi centesimi, che peccato: l'acqua era troppo calda/troppo fredda/troppo tiepida, ero troppo emozionato, avevo poca esperienza, l'arbitro ce l'aveva con me" ...
    Ultima modifica di ermeteo; 12/08/2016 alle 17:54
    Le mie 2 nipotine sono favolose !!!

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ermeteo Visualizza Messaggio
    Vi prego, togliete il microfono alla Caporale: nuotatori italiani insopportabili: "ho dato il massimo, ma non è bastato, sono uscito per pochi centesimi, che peccato: l'acqua era troppo calda/troppo fredda/troppo tiepida, ero troppo emozionato, avevo poca esperienza, l'arbitro ce l'aveva con me" ...
    Vero, però penso che scocci non andare in una semifinale alle Olimpiadi per pochi centesimi

Menzionato
    458 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    In verità da quello che ne so il testosterone potrebbe aiutare a recuperare più velocemente allenamenti intensi o ravvicinati, quello che non torna e' appunto come mai risulta in un solo controllo. Sempre che Schwazer non sia pirla e non abbia provato un doping fai da te come prima di Londra.....
    Comunque sono parecchie le cose che non tornano e spero proprio che nei prossimi anni si riesca a chiarire tutto.
    Carino anche se inutile l'articolo questo articolo Alex Schwazer è innocente (ma non ho le prove) - Panorama
    Ma non in caso di sforzi aerobici. Ed in ogni caso per far sì che aiuti ci vogliono mesi di trattamento, se non addirittura anni. Quindi non ha alcun senso quella squalifica, proprio NESSUN senso se non quello di volerlo fare fuori.

Menzionato
    458 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Brunoi98 Visualizza Messaggio
    Vero, però penso che scocci non andare in una semifinale alle Olimpiadi per pochi centesimi
    Sicuramente, si può anche dire le cose come stanno, del tipo: sono troppo scarso; oppure: non ero pronto al 100%.

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

adesso i nuotatori italiani hanno scuse anche xchè hanno la cacarella

visto la scherma pomeriggio . imbarazzante .

oro e argento italia nello skeet donne
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •