In questo caso sì. Oramai sai e sapete della mia intolleranza nei confronti di chi frega o chiunque faccia porcate, ma in questo caso non ha proprio senso la squalifica di Schwazer proprio per motivi TECNICI e SCIENTIFICI. Io non dico che abbiano falsato qualcosa, semplicemente non hanno usato il cervello e hanno eliminato quello che dopo due anni scontati come da LEGGE stava stravincendo tutto. Non perché è italiano o cos'altro, sia chiaro. E poi ci sono mille incongruenze sulle modalità dell'esame incriminato, la cosa è decisamente sporca. Leggi quanto ho scritto del testosterone e ragionaci, è piuttosto semplice.
parlando di cose belle: partita di basket Lituania-Argentina tra le più belle partite dell'anno, davvero. Se volete vedere della gran pallacanestro andate a rivederla.
Si vis pacem, para bellum.
In verità da quello che ne so il testosterone potrebbe aiutare a recuperare più velocemente allenamenti intensi o ravvicinati, quello che non torna e' appunto come mai risulta in un solo controllo. Sempre che Schwazer non sia pirla e non abbia provato un doping fai da te come prima di Londra.....
Comunque sono parecchie le cose che non tornano e spero proprio che nei prossimi anni si riesca a chiarire tutto.
Carino anche se inutile l'articolo questo articolo Alex Schwazer è innocente (ma non ho le prove) - Panorama
PelatodiMtimangioilcuore
Catastrofica questa semifinale di fioretto a squadre maschile
Dopo due discreti set, siamo sprofondati, una delle peggiori prestazioni nella nostra storia recente. Lefort devastante, vinceranno meritatamente l'oro
Ora oltre alla Gran Bretagna, Germania e Russia in forte risalita
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Vi prego, togliete il microfono alla Caporale: nuotatori italiani insopportabili: "ho dato il massimo, ma non è bastato, sono uscito per pochi centesimi, che peccato: l'acqua era troppo calda/troppo fredda/troppo tiepida, ero troppo emozionato, avevo poca esperienza, l'arbitro ce l'aveva con me" ...
Ultima modifica di ermeteo; 12/08/2016 alle 17:54
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
Si vis pacem, para bellum.
adesso i nuotatori italiani hanno scuse anche xchè hanno la cacarella
visto la scherma pomeriggio . imbarazzante .
oro e argento italia nello skeet donne
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Segnalibri