Il che potrebbe non fare una piega.
Ma che non si dica e si ripeta che i 2 piloti possono giocarsela liberamente (senza buttarsi fuori a vicenda) perchè semplicemente non è vero.
E se c'era il dubbio direi che adesso bisogna toglierselo.
Quando parla dei tecnici e dei meccanici lo dice ogni volta.
Ma questo è un discorso molto facile da fare a posteriori; lo era un po' meno quando non si sapeva come sarebbe andata la vettura propria e degli altri alla vigilia della nuova formula. A quel tempo portarsi a casa il più forte aveva senso. A posteriori bastava anche meno di NR... Bastava uno junior team formato da Werhlein e Wittman (rubato alla BMW) ed era perfetto.
Ma figuriamoci. Nel 2014 è stato flagellato per 4/5 di stagione da una sarabanda di problemi in più del suo compagno (Australia, Canada, Germania, Ungheria + botto di Spa) con i meccanici "buoni".
La differenza è che nel 2014 NR ha avuto IL problema di Singapore (dopo quello di Silverstone) e da ĺ in poi a LH non è più successo nulla e il campionato è finito.
Quest'anno non serviva nemmeno che rompesse in una delle ultime gare. Bastava non ci fosse Sepang...
Più che un team migliore di meccanici servirebbe un esorcismo...![]()
Speriamo che valga l'alternanza delle sfighe tra anni pari e dispari (ovvero in quelli dispari capitano equamente divise...). Fosse coś l'anno prossimo sarebbe una passeggiata.![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri