Citazione Originariamente Scritto da Ale92 Visualizza Messaggio
Non c'è solo il risultato nel costruttori ma anche quello delle singole gare, altrimenti la ferrari o la red bull ieri non sarebbero dovute scendere in pista. Credo che anche gli sponsor avrebbero avuto qualcosa da ridire in caso... Ripeto sotto l'aspetto sportivo pụ far storcere il naso il loro comportamento ma sotto quello aziendalistico secondo me no.
Il che potrebbe non fare una piega.
Ma che non si dica e si ripeta che i 2 piloti possono giocarsela liberamente (senza buttarsi fuori a vicenda) perchè semplicemente non è vero.
E se c'era il dubbio direi che adesso bisogna toglierselo.
Citazione Originariamente Scritto da Ale92 Visualizza Messaggio
Ad ogni modo continuo a pensare che debba essere più grato (almeno in parte) hamilton alla mercedes che il contrario,
Quando parla dei tecnici e dei meccanici lo dice ogni volta.
Ma questo è un discorso molto facile da fare a posteriori; lo era un po' meno quando non si sapeva come sarebbe andata la vettura propria e degli altri alla vigilia della nuova formula. A quel tempo portarsi a casa il più forte aveva senso. A posteriori bastava anche meno di NR... Bastava uno junior team formato da Werhlein e Wittman (rubato alla BMW ) ed era perfetto.

Citazione Originariamente Scritto da Ale92 Visualizza Messaggio
Infine se è vero che tutti i problemi tecnici che ha subito quest'anno sono dovuti al cambio dei meccanici, [...]
Ma figuriamoci. Nel 2014 è stato flagellato per 4/5 di stagione da una sarabanda di problemi in più del suo compagno (Australia, Canada, Germania, Ungheria + botto di Spa) con i meccanici "buoni".
La differenza è che nel 2014 NR ha avuto IL problema di Singapore (dopo quello di Silverstone) e da ĺ in poi a LH non è più successo nulla e il campionato è finito.
Quest'anno non serviva nemmeno che rompesse in una delle ultime gare. Bastava non ci fosse Sepang...
Più che un team migliore di meccanici servirebbe un esorcismo...
Speriamo che valga l'alternanza delle sfighe tra anni pari e dispari (ovvero in quelli dispari capitano equamente divise...). Fosse coś l'anno prossimo sarebbe una passeggiata.