Non avrei mai immaginato che la Fiorentina potesse regalare lo scudetto alla Juve!
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
Scudetto della psicologia questo.
Alti e bassi clamorosi da parte di entrambe le squadre.
Idee e teoremi all'apparenza molto solidi smontati facilmente nell'arco di novanta minuti.
Alcuni gol hanno avuto un effetto devastante.
Una bilancia che è andata su e giù continuamente una volta a destra e una a sinistra.
In maniera totalmente imprevedibile.
Aspetterei a dire che è finita qua in ogni caso.
Se vediamo a cosa è stato fin qua è doveroso farlo.
Si rischia di essere nuovamente smentiti...![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Alla fine, indipendentemente da come andrà, dovremo dare ragione ad Allegri. Ha sempre detto che si sarebbe risolto tutto all’ultima giornata e che un episodio ti può far passare dall’essere un brocco a diventare il campione....
Spero abbiano imparato la lezione, servono 5 punti in tre gare quindi, considerata la difficile trasferta a Roma, bisogna vincere le due in casa!
Progetto fantasioso…
Mi sa che Higuain ha purgato ancora il Napoli.![]()
Sulla partita di sabato, al netto dei soliti piagnistei e processi sommari su tutto manca il secondo giallo a Pijanic e l'espulsione di Vecino mi appare sacrosanta, è evidente che entra cercando la tibia, poche palle. Il furto più grosso l'abbiamo fatto mettendo Santon al posto di Icardi ...... a no, quello non siamo stati noi ne l'arbitro a farlo.
Oggi giornata meravigliosa come poche su Torino e lo JS
C'è anche una discreta brezzolina/venticello che ha ripulito l'aria da dubbi e malumori
E c'è anche la bella notizia della chiusura imminente per Emre Can, pilastro autentico del centrocampo del futuro juventino.
Tanta voglia di vedere finire bene questo campionato ma ho anche tanta voglia di ripartire con un ciclo nuovo, nuove facce, nuova costruzione, nuova linfa.
Lasciandosi tutto il resto alle spalle.
Poi più avanti ci interrogheremo anche su cosa faremo da grandi.
Ma per ora pensiamo agli ultimi esami.
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
X Manzo piccolo intervento chirurgico
Le condizioni di Mario Mandzukic - Juventus.com
Da quello che ho capito dall’analisi del buon Marelli espulsione sacrosanta ma la Var non poteva intervenire![]()
Progetto fantasioso…
Non so voi, ma se dovessimo vincerlo sarebbe il più godurioso dal primo scudetto di Conte.
Leggo troppe cose strane in giro. Uno scudetto di cartone non lo vorrei assolutamente. Napoli è una piazza che deve vincere uno scudetto sul campo, una volta ogni 30 anni, distruggendo ogni potere consolidato, e con una festa di piazza che dura giorni. C'è solo una cosa peggiore di uno scudetto rubato, ed è uno scudetto assegnato.
Detto questo. Nulla di nuovo. Che ci sia un qualcosa che influenza la serenità decisionale degli arbitri mi pare chiaro. Quello che dispiace, è che Napoli e Juve in questo momento sono due squadre scoppiate a mio parere, e sarebbe stato ancora più divertente vedere due sconfitte e il Napoli ancora a -1. Sarebbe stato un gioco a vedere chi è più scoppiato. Le partite sono state influenzate dalle espulsioni (non entro nel merito giusto/sbagliato che siano. La juve era troppo scoppiata per vincere in parità numerica. Idem il Napoli troppo scoppiato per vincere in inferiorità numerica. Peccato sarebbe stato divertente seguire fino alla fine, per me avremmo visto continui colpi di scena, con Napoli e Juve perdere diversi punti fino alla fine.
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Segnalibri