Pagina 27 di 146 PrimaPrima ... 1725262728293777127 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 1457
    Banned L'avatar di tornado_valley
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

Cris, ne converrai con me, altresì, che la Juve attuale è composta da almeno due rose con le quali (avendo forma fisica ed intesa di gruppo discrete) vincerebbe in egual modo il Campionato e la Coppa Italia a mani basse!! E con la titolarissima full-powered e con una buonissima intesa fra linee e reparti si va dritti dritti nuovamente in Finale di Champions' League!! Pochi ca**i, questa Juve non necessita affatto di altri innesti, necessita solo tempo di rodaggio e di potenziamento atletico!! Dopo di ciò, la Vecchia Signora sarà praticamente "UNSTOPPABLE"!!

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Chiellini titolare nella Juve del futuro? Io lo vedo titolare ancora nel 2018 ma nel frattempo bisogna trovargli un valido sostituto, anche perché con le botte che da e prende è facile che prima o poi si faccia male sul serio....
    Io mi riferivo al 2018 infatti.
    Poi arriverà qualcun'altro, chi non lo so.
    Magari Caldara farà il suo percorso e sarà lui il nuovo riferimento difensivo del domani.
    Ultima modifica di Cris1981; 20/10/2017 alle 07:54
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Menzionato
    145 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da tornado_valley Visualizza Messaggio
    Cris, ne converrai con me, altresì, che la Juve attuale è composta da almeno due rose con le quali (avendo forma fisica ed intesa di gruppo discrete) vincerebbe in egual modo il Campionato e la Coppa Italia a mani basse!! E con la titolarissima full-powered e con una buonissima intesa fra linee e reparti si va dritti dritti nuovamente in Finale di Champions' League!! Pochi ca**i, questa Juve non necessita affatto di altri innesti, necessita solo tempo di rodaggio e di potenziamento atletico!! Dopo di ciò, la Vecchia Signora sarà praticamente "UNSTOPPABLE"!!

La quantità c'è sicuramente così come la qualità.
    C'è una certa sovrabbondanza sugli esterni ed è cosa buonissima perchè nel calcio di oggi le partite le vinci soprattutto grazie agli esterni d'attacco.
    Però c'è un limite grosso a centrocampo.
    Un limite che condiziona pesantemente la possibilità di cambiare spartito.

Oggi giochiamo solo in un modo perchè altrimenti si combina poco; io vorrei vedere qualcosa di alternativo e che possa permettere una rotazione più sensata dei giocatori che ci sono.
    Alcuni non sono sfruttati affatto per quelle che sono le loro possibilità. O molto poco.

Per l'attualità speriamo solo di recuperare intensità di gioco, gamba e trovare meccanismi buoni per fare comunque una bella stagione.
    Devono innescarsi in maniera definitiva però i nuovi altrimenti la coperta diventa cortina.
    Nonostante una panchina lunga un chilometro.

Banned L'avatar di tornado_valley
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    La quantità c'è sicuramente così come la qualità.
    C'è una certa sovrabbondanza sugli esterni ed è cosa buonissima perchè nel calcio di oggi le partite le vinci soprattutto grazie agli esterni d'attacco.
    Però c'è un limite grosso a centrocampo.
    Un limite che condiziona pesantemente la possibilità di cambiare spartito.

Oggi giochiamo solo in un modo perchè altrimenti si combina poco; io vorrei vedere qualcosa di alternativo e che possa permettere una rotazione più sensata dei giocatori che ci sono.
    Alcuni non sono sfruttati affatto per quelle che sono le loro possibilità. O molto poco.

Per l'attualità speriamo solo di recuperare intensità di gioco, gamba e trovare meccanismi buoni per fare comunque una bella stagione.
    Devono innescarsi in maniera definitiva però i nuovi altrimenti la coperta diventa cortina.
    Nonostante una panchina lunga un chilometro.
    Assolutamente d'accordo!! Ecco perché puntello sulla condizione fisica e sull'intesa di squadra!! Ora come ora, servono solo questi due fattori!! Poi lo "Juventus Park" aprirà le danze e lì, con tutte le precauzioni del caso, non ce ne sarà davvero più per nessuno!!

Menzionato
    145 Post(s)

C'è un aspetto che considero positivo e che non vedo molto sottolineato in generale.
    Che il calendario di quest'anno è parecchio sbilanciato in termini di difficoltà verso "la coda".

Sia del girone d'andata che di ritorno, ovviamente.
    Molti scontri diretti.

Dico che è positivo perchè storia recente insegna che la Juventus inizia a carburare da fine ottobre/primi quindici di novembre.
    E poi di solito inizia ad inanellare anche risultati come un carrarmato che spiana tutto.

Il fatto di giocare match così importanti nel periodo che va dal mese prossimo a gennaio è positivo per noi.
    Perchè è un campionato che probabilmente si deciderà facendo risultato negli scontri diretti.
    Ad oggi, almeno, è stato così.

Chiaramente questa è una speranza basata su quanto è stato negli ultimi anni.
    Se lo scenario si ripeterà paro paro non è dato sapersi, ma qualche possibilità c'è.
    Pur sapendo che ogni stagione fa storia a sè.
    Per cui è una valutazione da prendersi con le pinze.

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    66 Post(s)

Non è detto che abbiano fatto una preparazione che sposta ancora un po' più in là il picco di forma che l'anno scorso è stato quando abbiamo giocato contro il Barca.
    Io resto convinto che con quello stato psicofisico la finale l'avremmo vinta noi...
    Progetto fantasioso…

Menzionato
    145 Post(s)

A sensazione credo faremo una grande partita contro il Barcellona, again.

Li incontreremo forse nel momento "ideale"

Menzionato
    66 Post(s)

Intanto io esigo zero gol incassati nelle prossime due partite. Per quelli fatti non mi preoccupo. Direi sette con almeno tre di Gonzalo
    Progetto fantasioso…

Menzionato
    66 Post(s)

Preferisco rischiare ed uscire ai quarti che arrivare in finale cotto come l'anno scorso!
    Progetto fantasioso…

Menzionato
    66 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Intanto io esigo zero gol incassati nelle prossime due partite. Per quelli fatti non mi preoccupo. Direi sette con almeno tre di Gonzalo
    Errata corrige

Direi 10
    Progetto fantasioso…

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •