Risultati da 1 a 10 di 1457

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Condannato, espiato: in un mondo "normale" non se ne dovrebbe parlare più, e invece...
    Bravo, hai usato i termini migliori..."mondo normale".
    Di normale non c'è niente.

Se si arriva ad avere posizioni, da una parte e dall'altra, così radicalmente diverse e nettamente diverse dopo 12 anni vuol dire che alla fine è una battaglia persa e che di progressi non ne sono stati fatti. Non c'è cura.

Vuol dire che ormai è dentro le persone una certa convinzione e niente la cambierà.
    Che quel genere di rivalità (insana ovviamente), quel genere di fiammella che consuma l'ossigeno, mai si spegnerà.

Si vive lo stesso eh.
    Si vive solo più "scomodi" e con qualche fastidio in più.
    Diciamo che ci eravamo illusi un po' tutti che potesse migliorare un pochino la situazione. Un pochino intendo, non chissà quanto.
    E invece siamo fermi al palo.

Se gli juventini sono diventati sempre più estremisti è anche per questo.
    Io sono cambiato radicalmente, già detto. Ma non da tanto tempo, da relativamente poco.

Ho lasciato margine, ho valutato per diverso tempo la situazione, in attesa di avere un quadro migliore.
    Ad un certo punto quando, negli ultimi anni, ho visto troppe cattiverie in serie, troppe cose inascoltabili, un modo di fare che avevo già annusato (ma non compreso del tutto ai tempi) in passato, ho messo da parte i buoni propositi e lo sguardo angelico.

Ed eccomi qua nella mia nuova veste. E stavolta non mi passa più nessuno sopra, devono impegnarsi per farlo.
    Il problema serio è che non riguarda solo me. Siamo diventati in tanti così. Una moltitudine.

Ultima modifica di Cris1981; 04/05/2018 alle 10:52
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •