Intanto pare essere spuntato il documento di accordo tra le parti, ma a questo punto io mi chiedo: se fosse vera la storia, ok Ronaldo da colpevole rischia, ma anche tale documento non rischierebbe di rivelarsi come un'arma a doppio taglio per la vittima? Perchè da un lato incastra Ronaldo, ma dall'altra parte afferma una sorta di volontà da parte della vittima di volerci guadagnare, per la serie "tu sei stata stuprata, ma accettando i soldi anzichè denunciare il fatto hai dimostrato tutto il tuo chissenefrega se potevi ricavarci qualcosa"... in fin dei conti non penso l'abbiano minacciata con la pistola alla tempia di accettare i soldi...
Accordo tra le parti non vuol dire ammissione di colpevolezza...
E poi si sa che Rolando è gay...
Progetto fantasioso…
Per evitare un processo che in ogni modo mi creerebbe problemi.
Intendiamoci, tutto può essere, aspettiamo le prove, ma a me ste denuncie postume dopo anni non è che mi piacciano molto. Capisco benissimo che quando sei vittima di una tale violenza ci metti anni a tirare fuori il coraggio di denunciare ma in molti casi mi sembra tanto un modo per spillar dei soldi a qualcuno che mi sono scopato e poi è diventato famoso....
Anzi a pensarci bene anche io nel 1989 credo di essere stato violentato dalla regina elisabetta.![]()
Progetto fantasioso…
Ma l'onere della prova non spetta alla presunta vittima, che quindi deve dimostrare di aver subito lo stupro con prove tangibili ed entro un lasso di tempo predefinito? Altrimenti chiunque può denunciare qualcun altro per violenza sessuale dopo 30 anni e senza alcuna prova![]()
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
Nel Nevada non esiste la prescrizione per i casi di stupro...
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Probabilmente se lo starà chiedendo pure lui![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Segnalibri