Perliamo di cose serie.
Chi ci regaliamo quest'estate?
Io partirei con: De Light Rabiot Pogba Chiesa
PelatodiMtimangioilcuore
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Primo tempo di ieri sera con una Roma, davvero, a tratti quasi "imbarazzante", ovvero chiusa nella propria meta' campo ad attendere l'avversario e cercare solo di ripartire in contropiede, manco fosse (senza offesa per nessuno) la piu' "provinciale" delle squadre del campionato...![]()
Juve che ha sbagliato almeno 3 goal, grazie anche ai miracoli di Mirante sicuramente, ma certi palloni devono essere "appoggiati" nella porta....
Secondo tempo con la Juve in "infradito", decisamente ferma ed imprecisa, e proprio da un errore da "oratorio" e' nato il vantaggio della Roma, con il raddoppio che non fa quasi storia se non anch'esso, a ben vedere, per una "caxxata" ns (in due a prendere un pallone di testa, alla fine consegnato a loro...)
Se nel primo tempo, ripeto, a tratti si e' vista anche una Juve "discreta", poi davvero e' risultata a dir poco inguardabile: per giocare cosi' tanto vale rimanere negli spogliatoi....
Per il resto, ora il "problema" vero sara' mercoledi', quando presumibilmente verra' ufficializzato il divorzio tra Max e la Juve.
L'obiettivo dichiarato di Agnelli e' Guardiola, ma temo sara' dura averlo.....
A questo punto ecco il "problema" di cui parlavo, perche' i primi nomi che si leggono (con eventuale fumata nera da parte del Pep) sono Inzaghi, Mihajlovic e Deschamps: con tutto il rispetto per loro, appena letti mi e' salito un autentico brivido di "gelo" lungo la schiena......![]()
![]()
![]()
Vabbe', vedremo eh.....
P.S.: Conte e' praticamente all'Inter, sicuramente con lui il prossimo anno il campionato dovrebbe riavere almeno una squadra di Milano che lottera' per lo scudetto....
Io direi che ci servono:
un centrale difensivo fisico, forte di testa e veloce;
un centrocampista/regista, un nuovo Pirlo;
un attaccante da affiancare a Rolando, idealmente un Higuain giovane.
Basta![]()
PelatodiMtimangioilcuore
Sarri o Pochettino.
Allegri LIVE: 'La Juve non puo vincere sempre, la sconfitta aiuta. Io sono cio che sono, non posso scimmiottare altri' | Primapagina | Calciomercato.com
Io lo trovo comunque un personaggio.
Max ha un solo difetto.
È capitato nel periodo storico sbagliato.
Avesse fatto l'allenatore all'epoca dei Nereo Rocco, dei Trap, ecc avrebbe avuto credo riconoscimenti maggiori e assai diversi.
Oggi sembra un alieno retrò, un fossile.
Come idee calcistiche è anche in parte vero questo; ma questo non significa che non sia uno capace.
Si può essere antichi ma efficaci seppur con una idea...semplice..come direbbe lui.
Una efficacia che però sta iniziando a sbiadire.
Spero abbia intuìto solo questo passaggio, gli altri può anche lasciarli da parte.
Mi auguro lo abbia colto in pieno.
Finchè è in tempo smammi, il calcio non è (più) roba per testoni.
Nel senso buono del termine.
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Notiziuola serale che vuol dire tutto e niente.
<<Manchester City fuori dalla Champions League>> - Corriere dello Sport
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Segnalibri