Stesso pensiero, al "massimo" un 0-2: la Fiorentina ha messo davvero tanto ritmo e pressing, e dalla sua deve "rimproverarsi" il non aver sfruttato a dovere le occasioni avute (un paio quasi "clamorose")
D'altro canto c'e' da dire che riuscire a vincere cosi' a Firenze senza il bosniaco davanti alla difesa e' tantissima roba, proprio in virtu' del ritmo messo in campo dai Viola: Benta ha giocato ancora bene ma quello non e' (ancora ?) il suo ruolo, e come giustamente gia' scritto alcune volte si e' visto in campo.
Ora son proprio curioso di vedere la partita con l'Inter e, soprattutto, di come provera' a giocarla la squadra di Spalletti.......![]()
Mah, caro Zio, considera che il campionato dicono sia finito.
A me hanno insegnato ad ascoltare di tutto e di più.
Vedo tanti convinti e che ripetono a mò di cantilena che è già tempo di smontare il tendone; avranno ragione loro, che ti devo dire..
Quindi partendo da qui e da questa certezza ineluttabile in pratica non resta che definire le posizioni Champions alle spalle della vincente Juventus.
Che ha vinto il campionato con 40 punti, un record anche questo.
Quindi l'Inter ha molte più motivazioni della Juventus.
La Juventus oggi è sazia ed appagata a dicembre, così com'è, dai numerosi trionfi ottenuti in questi tre-quattro mesi.
E poi ripeto: c'è il sole!
Ma che vogliamo scherzare?
C'è il sole e non lo sfrutti?
Evento rarissimo a questa LON&LAT.
Non vuoi godertelo una volta tanto? fossi Allegri direi "sciogliete le righe deh, tutti a sciare, bobbhhhhhare (h livornese) o, per chi non ama la neve, tutti al lagoh".
Volendo anche tutti al mare; ma quello non è proprio dietro l'angolo e poi si sa che dalla Continassa gli aguzziniurlano se ti allontani per più di 150 km in linea d'aria.
Continassa, tristezza, catene e tanto smog
Stateci lontani più che potete, fidatevi di uno che bazzica in zona.
Ma dicevamo. È l'Inter che ha l'obbligo di fare punti e anche di vincere per proseguire la caccia al piazzamento e non vedere il Napoli scappare via.
A noi che cambia alla fine? stiamo in vacanza...
Giocasse pure l'Under 23...
Ultima modifica di Cris1981; 03/12/2018 alle 13:12
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Obiettivamente e con tutto il rispetto verso gli amici interisti, ora c'e' un ABISSO tra le due squadre, sia come organico ma anche come allenatore: detto cio' la palla e' rotonda e' quindi la possiamo anche perdere quella partita, ma sarebbe tutto e solo demerito nostro.
Diversamente non ci puo' essere storia, ora.....![]()
Abisso chi? lui?
Rosario Abisso - Wikipedia
È già stato designato?
Mah, frega poco chi arbitra/non arbitra.
E poi sinceramente tanto peggio di ieri sera non potrà andare.
Comunque andrà sarà un successo
Ricorda: abbiamo già perso![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Segnalibri