Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
Puoi pensare quello che ti pare ma io ho sempre contestato l'operazione. Mai il giocatore.
Se vuoi possiamo andare a ripescare. 20/25 gol in campionato avevo scritto. Toh!
E oggi, come chiedeva qualcuno dietro, e lo dimostrano i fatti, l'operazione è alquanto discutibile.
Tu dovresti essere un "risultitista". Dimmi: dopo 7 scudetti 4 coppe Italia, due finali CL, cosa ha aggiunto Ronaldo?
A me pare manchi piuttosto qualcosa...
Infatti alla fine della fiera, dal punto di vista sportivo, l´acquisto di Ronaldo, dal mio punto di vista, ha dato meno di quanto mi aspettavo, a parte le gare ad eliminazione diretta di CL, in cui ha dapprima allungato l´agonia e poi alimentato delle speranze.
Come OPERAZIONE invece non credo proprio che sia stata discutibile, ma bisognerebbe conoscere tutte le cose e i numeri

Si, prima di tutto sono un risultatista, per questo ho molta paura che, essendo per motivi anagrafici il ciclo di certi uomini chiave ormai prossimo alla fine, chiunque venga come allenatore porterá meno risultati nei prossimi anni.
La mia speranza é che siano meno ma comprendano il bersaglio grosso, degna chiusura di un ciclo irripetibile, condito da prestazioni almeno guardabili
Rispetto all´inguardabile degli ultimi due anni sarebbe giá un discreto passo avanti