Senza gli errori al box sarebbero stati già secondo e terzo dopo il cambio e....
NON sarebbe cambiato nulla![]()
Progetto fantasioso…
ma siamo sicuri che non stesse verstappen nella mercedes?
Kimi si apparta dalla festa sul podio per trangugiare avidamente tutto quel che può per recuperare....idolo![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Ma sono io che ho i termini di paragone sballati? Nessuna investigazione per Bottas e i telecronisti che continuano a dire che sono solo incidenti di gara...![]()
Intanto anche in Mercedes qualche piccola crepa comincia ad aprirsi. Comunque mi chiedo, ma davvero certi piloti pensano di essere considerati alla pari dei compagni? Ancor di più a questo punto della stagione
Cattura.JPG
Ennesima vergogna...e c'è chi tifa per la Mercedes, la Juventus della F1... Pazzesco non penalizzare bottas dopo che ci ha provato prima con Vettel e poi con Riccardo....una vergogna che conferma quanto sia protetta la Mercedes... aggiungi la fortuna della pioggia e gli errori di Vettel e consideriamo chiuso anche questo mondiale. Sempre più schifato
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
Alla fine comunque Bottas è stato penalizzato per il contatto con Ricciardo di 10s, penalizzazione comunque senza conseguenze visto che aveva 20s di vantaggio sul sesto posto.
Segnalibri