Sto decisamente invecchiando...
Appena letta l'analisi tecnica sulle prime foto di Autosport e mi è saltato all'occhio questa.
<<Again, Mercedes breaks the current trends, integrating a very tight pair of sidepods with conventional inlets; the team had experimented with the high-positioned Ferrari-style inlets, but has reverted this year.>>
Insomma... Prima la previsione di rake, fallita in pieno.
Mo' neppure le foto riesco a capire.
Vado a lavorare un po' a maglia... Cos'ero e cosa sono diventato...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Puoi dirlo eccome, ma non è a mio giudizio più orribile di quanto lo fosse l'anno scorso
Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
Magari, coś imparano a fare i pezzenti e non andare in Bahrain...
Qualche centinaio di km più est e facciamo buca!![]()
PelatodiMtimangioilcuore
Alfa Romeo (ormai credo che bisognerà chiamarla coś)
DzXP4xfXQAAxVNo.jpg
E ecco anche la Mclaren
MCL34_Website_2000x1100_c2.jpgMCL34_Website_2000x1100_c4.jpgMCL34_Website_2000x1100_c1.jpg
Angolo di rake che per ora sembra ridotto, entrata dei radiatori che è molto simile a quella della RB dell'anno scorso.
Interessante il canale formato dietro alle ruote anteriori, muso anteriore che sembra come forma simile a quello Mercedes, stretto nella zona iniziale con un rapido allargamento in corrispondenza dell'attacco delle sospensioni anteriori
Presa dell'airbox di forma praticamente identica a quella della Renault, scelta probabilmente dettata dalla PU francese
Alfa con un particolare alettone anteriore anche se credo sia una versione provvisoria (?), entrate dei radiatori e muso anteriore molto simili a quelli della RB 2018. Cofano motore che sembra di dimensioni generose, angolo di rake non penso sia valutabile visto che le foto laterali sembra siano state fatte in fase di frenata
Entrambe se confrontate con Mercedes e RBR sembrano vecchie di 2 anni...
Poi magari vanno il doppio, ma l'impressione visiva è quella.
Giocheranno magari anche i colori, specie nel caso McLaren, peṛ...
Alfa indecifrabile, poi quell'ala anteriore che cavolo è?La vedremo meglio solo Luned́. McLaren che invece qualche particolare interessante ce l'ha, come le bargeboards e il muso stile Mercedes. Poche ore e finalmente vedremo la Rossa!
Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
Segnalibri