-
Juventus 2019/20
Benvenuto Sarri.
Dopo l'acquisto di Ramsey ormai ampiamente metabolizzato, per molti c'è da metabolizzare quello del nuovo allenatore.
Io sono molto molto contento. Rispetto anche alla più gettonata ipotesi Guardiola con Sarri c'è un'aria di sfida che non si respirava da tempo.
E a me la sfida piace. Riguardo al sarrismo, ovvero quel modo di fare per cui viene contestato da una fetta di tifosi, penso da sempre che è frutto della piazza e del presidente del Napoli.
Di sicuro non è un santo, ma ha pagato molta inesperienza che sicuramente l'aria inglese ha migliorato. Le accuse di omofobia e sessismo poi le ho sempre trovate ridicole.
In particolare sul vaffa alla giornalista: voleva essere una battuta, mi sembrava lampante. Sicuramente non riuscita ma ci hanno montato un caso inesistente.
Anche il dito medio è molto discutibile ma comunque il caso nasce da una foto "rubata". Perchè o difendiamo gli pseudo-tifosi che chissà quante gliene avranno dette oppure accettiamo una reazione discutibile si, ma umana.
Sulle lamentele ci sarebbe da aprire tutto il capitolo sul calcio italiano. Al solito, frutto della piazza, che ci campa. Ma meglio sorvolare.
Non sono un tattico ma di sicuro Ronaldo farà una caterva di gol. SICURO.
Sorvoliamo pure su chi lo allenava l'anno scorso...
Ora c'è da vedere il mercato, ed un paio di colpi, forse pure grossi, ci saranno sicuramente.
Ultima modifica di TreborSnow; 17/06/2019 alle 22:13
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri