Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio

Niente Higuain e Pjanic stasera.
Confermato il rientro di Costa e sorpresona...Ramsey.

Dietro turnover ragionato, forse vedremo anche un de Sciglio selvatico che era sparito dai radar dalla partita che fu contro il Napoli.

Tanti pronti al rientro..ma per vederli tutti (o anche solo alcuni) servirà mettere la partita su certi binari e faARLO PURE rapidamente.
Cosa che non sempre riesce a questa Juventus quest'anno.

Davanti poche opzioni ma ampie possibilità di creare una formazione spostando le pedine un po' dove si vuole.

Ma mi sa che sarà altra partita per Bernardeschi.
E di Rabiot nella ripresa.

M'aspetto una partita di quelle rognosissime, non mi ricordo se l'ho già detto
D'accordo che non c'è più Juric sulla panchina rossoblu, ma i fondamentali restano quelli di alta intensità e grinta.
Kouame sarà da tenere d'occhio..spero che il turnover non faccia troppi danni.

Anch qui: vietato andare sotto.
Anche se per tipologia di squadra il Genoa non è il Lokomotiv e le maglie saranno piu' larghe.

Bisogna sperare che Bentancur capisca subito il tipo di partita e riesca a muoversi come serve per fare almeno in parte il lavoro che ha fatto fin qua il grande assente bosniaco.
Leggo spesso di grandi elogi per l'urugagio; personalmente sono storicamente cauto su questo ragazzo.
Non ho ancora ben chiaro chi sia, se sia carne o pesce.
Bella corsa, bel controllo palla, ha la famosa garra tanto cara all'amico di Max, Lele Adadi, ma mi sbaglierò...ancora manca un passo per entrare nel novero dei big.
Ecco, iniziamo da stasera a fare prestazioni da grandi. Diamo un seguito a S.Siro.
Stasera me lo squadro per bene.

Ci sono alcuni giocatori che devono iniziare a svoltare.
Berna, Rabiot, Bentancur..animo ragazzi.
Buon divertimento! Ma dietro non riposa nessuno?

Abbastanza d’accordo sul Bentan. Io lo adoro e credo sia una spanna sopra la media ma sicuramente ancora gli manca qualcosa. In primis i gol