De Light è la base su cui ricostruire la Juventus del futuro. Sarà il nostro capitano. Non puoi venderlo. Così come non puoi vedere nessun altro giovane. Chiesa e Kulo in primis.
Se vuoi ripartire senza troppi sforzi economici devi per forza fare il sacrificio su questi e prendere altri giovani, magari italiani.
Vendere tutti i vecchi.
Sull’allenatore Pirlo deve andare via oggi se c’è già un’idea. In questo caso è inutile aspettare. Io intanto richiamerei Barzagli come vice.
Se invece non sanno dove andare a pescare meglio rimanga. Magari con tutta la sfiga che ha avuto qualche colpo di culo da qui a fine stagione arriva.
Progetto fantasioso…
Spero piuttosto sia stato, sempre che ci sia stato, un incontro per programmare la ricostruzione.
Allora ricomincerei a riconoscere la Juventus.
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
E non risolvi comunque nulla.
È tardi.
Perché il gruppo Juve dei giocatori ormai va per conto suo, non crede in questo progetto.
E sa che di fronte c'è la scritta "the end".
Ma come ho detto prima hanno probabilmente colto che davanti a tutto manca l'ambizione del club.
E quello ti ammazza.
Tanti errori commessi, lo si va dicendo da tempo...ma la pandemia evidentemente ha ucciso questo progetto o quello che ne restava.
Ora non resta che salvare la baracca, letteralmente.
Senza altri aumenti di capitale, segando via brutalmente un monte ingaggi ad oggi insostenibile.
I giocatori, quelli che restano perché un contratto solido ce l'hanno, sanno che la prospettiva è il ridimensionamento, fine dei giochi.
Solo pochissimi riescono a giocare mettendosi alle spalle tutto.
Il resto ha sbracato.
Non hanno una guida che sia così convincente da nascondere questo fatto. Forse non esiste neppure, ma certo...si potrebbe tentare.
E non credono neppure nel lavoro fatto in questi mesi se certi errori li fanno continuamente.
Non giocano contro, non giocano proprio..con la testa che chissà dov'è.
Alle cene, a sciare, alle festicciole.
Ma sbattersi per salvare la stagione non glielo puoi più chiedere, non ce la fanno a farlo manco volendo.
Ecco cos'è la fine di un ciclo immenso come questo.
Una roba apocalittica.
Ultima modifica di Cris1981; 03/04/2021 alle 23:18
Addirittura stamattina si vocifera di Agnelli a Forte dei Marmi con Allegri, con tanto di visione del derby assieme.
A parte che ci credo poco.
Ma mi fa imbestialire come non mai la cosa.
Ma davvero questi si sono resi conto OGGI del disastro stagionale quando era lì da vedere da almeno, senza voler fare troppo i Nostradamus, due mesi buoni.
E mi tengo stretto, ma molto stretto.
Si potrebbe andare dietro con il calendario di diverse paginette.
Questi davvero pensano che con il calendario che ha la Juve, con una manica di debosciati come il gruppo di giocatori attuali, basti richiamare Allegri per arrivare tra le prime quattro?
Si diano un contegno. Nessuno salva niente.
Si rendono conto al 4 di aprile che c'è un problema enorme.
4 di aprile.
Si mettono li oggi col secchiello a levare l'acqua dal Titanic piegato a 45 gradi.
Un tempo conoscevo un club che sapeva prevedere le situazioni, che vedeva prima le cose..che programmava.
Ora conosco solo l'improvvisazione.
Buona Pasqua.
Ultima modifica di Cris1981; 04/04/2021 alle 09:31
Io invece penso che l’unico ad avere capito la situazione sia proprio Agnellino. Ma non adesso. L’aveva già capita quando lasciò andare via Allegri.
Era l’unico modo per arrivare all’azzeramento societario senza dare la colpa all’allenatore. Ormai il potere era in mano a Nevded e Paratici. Ha dovuto far finta di lasciarli fare per poter riprendere il comando e ripartire da zero.
Il fatto che abbia tenuto Allegri stipendiato la dice lunga.
Non aveva però calcolato una cosa.
La pandemia.
Perché nel suo progetto la ripartenza doveva essere fatta con la cassaforte piena. Con il soldi della vendita di Ronaldo, degli altri big e delle entrate dello stadio e della Champions.
Adesso è nella cacca.
A meno che Allegri non approvi un progetto a costo zero. Magari con uno stipendio basso ma un contratto quinquennale, un posto in società e con super bonus ad obbiettivi da raggiungere.
La vedo durissima.
Progetto fantasioso…
Con Sarri dubito che Agnelli intrattenga molti rapporti...con Max si sa
Pirlo comunque ha poche domande da farsi.
In questo momento deve solo provare a fare di più, assieme alla squadra, non c'è da interrogarsi particolarmente su qualcosa.
Si sta facendo quasi nulla.
Bernardeschi positivo ed ha pure giocato sabato![]()
Progetto fantasioso…
Qualcuno ha visto i primi 30’ del Real?
Meno male che siamo usciti subito!![]()
Progetto fantasioso…
Segnalibri