La Juve ha ancora la migliore rosa della Serie A, ma non è equilibrata nei ruoli e nelle necessità (davanti ci sono solo contropiedisti o comunque non c'è una vera punta centrale).
Con un altro allenatore arrivavamo quasi sicuramente secondi, ma visto che in champions league saremmo cmq stati eliminati e visto che abbiamo vinto due coppe, vediamo il bicchiere mezzo pieno, considerando che in chiampions ci siamo ritornati anche se dovendo fare i preliminari.
Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!
Io Ronaldo lo terrei. A meno di un’improbabile, se non impossibile, offerta che ci permetta di acquistare un altro top.
Però ci vorrebbe un allenatore con il carisma che lo convinca a gestirsi. Non può e non deve giocare tutte le partite. Per me l’accordo potrebbe essere di partire in panchina per entrare nei secondi tempi, ma solo se serve. Giocare dall’inizio solo la Champions e le partite contro le grandi, oppure quelle decisive.
Solo così avrebbe un senso. Potrebbe comunque essere decisivo. Per assurdo potrebbe segnare più gol contro difese già stanche e nello stesso tempo i nostri giovani continuerebbero a crescere. Non credo che Ronaldo accetterebbe
A prescindere ci vuole un attaccante forte fisicamente che tenga su la palla e faccia da sponda. E un play che sappia fare lanci più lunghi di 5 metri![]()
Progetto fantasioso…
Infatti... Pensa gli altri come apprezzerebbero la cosa... Fanno tutto il lavoro sporco, si spaccano il c.. o, per poi far entrare cr7 bello bello e fargli fare le sue giocate e suoi personalissimo record, percependo "N" volte il loro stipendio. Ideona...
Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk
Bhe è anche uno che è diventato capocannoniere in serie A dopo un certo Del Piero.
Uno che le partite te le risolve da solo. Ma proprio da solo.
Uno che ti porta sponsor, visibilità e che al contrario di quello che si pensa è l’esempio n. 1 per i giovani e i compagni per abnegazione.
Poi siamo tutti d’accordo che il suo ingaggio sia attualmente insostenibile. Infatti ho scritto che lo terrei se non ci fosse un’offerta congrua per acquistarlo.
Mi chiedo però chi in questo momento se lo possa permettere.
Quindi se proprio me lo devo tenere (e lo devo pagare), devo cercare di farlo rendere al massimo. Che non vuol certo dire fargli giocare tutte le partite da settembre a maggio.
Progetto fantasioso…
A sto punto, via un Gigi, credo ne possa arrivare a breve un altro.....![]()
![]()
(Maignan, ex portiere del Lille, e' atterrato oggi a Milano per sostenere le visite mediche: sara' il nuovo portiere del Milan)
Riguardo il resto, Ronaldo al 99,99% andra' via, cosi' come probabilmente anche Pirlo alla fine: solo da capire se sara' Zizu' o un ritorno di Allegri, tutto qui.
Poi si vedra' come sistemare per bene la squadra.....
![]()
Io ho in mente solo Alexander I, il magnifico![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Segnalibri