Adesso ci manca che segni Ronaldo su punizione![]()
Progetto fantasioso…
Quando meno te lo aspetti sale in cattedra chi?
Il Berna!![]()
Progetto fantasioso…
Un'ora vomitevole.
Poi attacchi la profondità e con quei giocatori diventi molto pericoloso
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
Kulusesky ha solo un piede e deve controllare il pallone mille volte
Fiuu. Forse l’abbiamo sfangata
Adesso forza medici!![]()
Progetto fantasioso…
Tre aspetti positivi di questa partita.
- 3 pt
- Due assist di Bernardeschi
- Gol di Alvaro
Dai sono buono: impegno
Juve-Spezia Madrid.
..
Il resto decidete voi come catalogarlo.
Partita anche divertente nell'ottica di uno spettatore esterno, immagino.
Spezia che è sembrato mille volte più ordinato per lunga parte della partita, la componente casino ce l'ha messa la squadra di casa.
Quasi tutta.
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Vediamo il Marelli
![]()
Progetto fantasioso…
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Progetto fantasioso…
Premessa, Spezia che come sempre ha giocato una gran partita con ordine, gamba, pressing e velocita': squadra che ricordo in casa ha letteralmente asfaltato il Milan (con un 2-0 quasi stretto...)
E noi lo abbiamo affrontato con Sandro centrale (ripeto, Alex Sandro centrale di difesa....), con praticamente un solo attaccante e con solo il Benta a dare un po' di qualita' in mezzo al campo: con queste premesse non perdere poteva essere quasi un successo....
Per fortuna qualche minuto il buon Morata lo aveva nelle gambe, e per fortuna il Berna ha trovato quelle sere in cui si ricorda di saper giocare a calcio anche in modo discreto: entrati loro, con finalmente piu' peso dalla meta' in su, scalato Kulu per un attimo a fare quasi la mezz'ala a sinistra (che, ripeto, a mio parere E' il suo ruolo....) lo Spezia si e' trovato improvvisamente a gestire una "valanga" di giocatori al piu' offensivi in avanti (con anche Chiesa spesso a buttarsi in mezzo quasi da seconda punta, come in effetti ha fatto con il goal !) e guarda caso ha preso subito il goal, ne ha rischiati un paio e poi ha preso il definitivo KO con il raddoppio di Chiesa. Il terzo e' semplicemente una bella ripartenza ns con loro ormai fermi in avanti, per cercare con orgoglio (lodevole) almeno un goal.
E' ovvio che "normalmente" non puoi forse giocare cosi', troppo sbilanciati probabilmente, a meno di incontrare squadre che pressano alto (come lo Spezia) e a quel punto effettivamente un modo per rompere gli schemi e' ripartire con giocatori di gamba e offensivi, in modo da sfruttare gli eventuali spazi che si possono creare (com'e' successo ad esempio sul ns primo goal).
E poi ripeto, che Kulu finalmente lo si faccia giocare li', in mezzo al campo, esterno/mezz'ala di sinistra (solo alla bisogna a destra) che poi il ragazzo potra' dare il meglio di se.....
Ora la Lazio: in primis c'e' da sperare nel pieno recupero di De Ligt e, magari, anche di Cuadrado (o almeno a disposizione). In avanti Morata non credo possa avere ancora i 90', ma forse almeno un tempo intero potrebbe riuscire a farlo (e quindi riprendere un po' di gamba anche e soprattutto in vista del Porto).
Partita assai difficile gia' con la squadra "a posto", figuriamoci ora....
Intanto dovrebbe essere ufficiale il 17/3 come data di recupero di Juve - Napoli.
![]()
Segnalibri