Risultati da 1 a 10 di 1823

Discussione: Juventus 2020-2021

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    66 Post(s)

Predefinito Re: Juventus 2020-2021

Citazione Originariamente Scritto da Paolinpc78 Visualizza Messaggio
    Frabotta secondo me è di passaggio e il prossimo anno andrà via.... noto che praticamente tutti non considerate Dybala nell ossatura della squadra....e non lo considerate un fuoriclasse......secondo me gia quest anno sara decisivo...da marzo in poi....vedremo
    Io lo considero un grande fuoriclasse ma non lo metto nella struttura portante della Juventus del futuro per vari motivi.
    Ormai ha trent’anni e io ho indicato gente addirittura del 2000.
    E’ discontinuo, rende solo quando è al 100% fisicamente e soprattutto psicologicamente, i grandi campioni invece la differenza riescono a farla sempre. Anche quando sono zoppi.
    Non ha fatto il salto di qualità che da fuoriclasse ti porta ad essere il trascinatore della squadra. Non è diventato l’ago della bilancia.
    Non ha ancora un ruolo suo, forse anche per colpa degli allenatori che ha avuto.
    Quasi sicuramente in altri campionati riuscirebbe ad esprimersi molto meglio.
    Kulu è molto simile a lui, forse ha meno classe ma ha più fisico, ha vent’anni e sembra più forte anche di testa.
    Costa tanto in proporzione a quanto rende, è un gioiellino di cristallo che in questo periodo storico non so se possiamo permetterci.

Per quanto riguarda Frabotta, quando lo si valuta bisognerebbe sempre ricordarsi che è un 99, quanti difensori esterni del suo livello alla sua età ci sono in Italia? In Europa? Nel Mondo?
    Progetto fantasioso…

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

Predefinito Re: Juventus 2020-2021

Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Io lo considero un grande fuoriclasse ma non lo metto nella struttura portante della Juventus del futuro per vari motivi.
    Ormai ha trent’anni e io ho indicato gente addirittura del 2000.
    No dai..è del 1993
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •