Anche l’intervento degli estintori probabilmente lo ha aiutato un minimo ad uscire. Altri 5 secondi e moriva.
Progetto fantasioso…
La pista resta pericolosa anche aggiustando.
C'è un vizio.
Io oggi non correrei.
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Mi pare d'aver capito anche io questo.
La forza centrifuga dopo l'impatto ha proiettato il posteriore fino a spezzarlo.
Non ho ancora capito come ne sia uscito.
Questione di secondi comunque e non ne usciva vivo davvero, questo 2020 le prova tutte
Decisamente, ha contribuito ad aprire il guard-rail infilando la capsula, poi come sia uscito il pilota ancora non capisco..
Questa credo proprio sia la dinamica, giá.
Una G-Force violentissima, da ematomi e micro-emorragie e micro-fratture.
Non ho mai visto nella nuova F1 un'esplosione.
Kimi Raikkonen che viene spruzzato di benzina e poi va in fiamme ma prosegue (roba finlandese) non ha a che fare con questo tipo di incidenti. Qui ha rischiato la vita. Tanto anche.
Probabilmente potrebbe dirsi contento di non continuare a correre l'anno prossimo, padre di 3 figli, meglio lasci.
Pilota trasferito in elicottero all'ospedale di Manama..![]()
Cioè ma questi pensano di riprendere mettendo dei jersey?
Siamo seri?
Se sfonda un jersey dietro c'è un guardrail (quello successivo) messo di taglio.
Non hanno lucidità, non si può correre in una pista che ha un problema simile con una barriera improvvisata che non assicura in teoria neppure il livello di sicurezza precedente.
Stanno dando un esempio orrendo (non ricapiterà niente 99.999999%, ma non vuol dire niente questo...è l'esempio che non sta né in cielo né in terra).
Oggi deve essere una giornata di ringraziamento per il lavoro fatto sulle cellule di sicurezza. E stop, fine.
Conta solo quello, non fare una gara a tutti i costi.
Segnalibri