Pagina 12 di 23 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 226
    Vento moderato L'avatar di Turgot
    Menzionato
    15 Post(s)

Predefinito Re: GP Bahrain atto II - F1

Spero anche io che Russell possa avere una seconda chance domenica prossima, anche se Lewis, proprio perchè è Lewis e non un pilota qualunque, vorrà vincere pure quella.

Comunque alla Mercedes sta bene, presunzione pagata cara.

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1010 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Da quello che ho capito: fanno un double stack inutile, la gomma di Russell rotola via e per non perdere tempo mettono quella di Bottas; si rendono conto che hanno fatto una cazzata e non cambiano le
    gomme a Bottas, dopo 27,5 secondi di pitstop. Russell deve andare ai box di nuovo per le gomme miste. Sta recuperando ma deve fare un quarto pitstop per una foratura. Pazzesco
    Bottas ha cambiato le gomme, ma gli hanno rimesso le gomme dure del primo stint di 40 giri...

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    81 Post(s)

Leclerc deve piantarla di fare queste cazzate al via, ha rotto i ********, è già la terza volta che errori inguardabili nel campionato. Oltretutto oggi avrebbe pure potuto fare una buona prestazione, con tutti i casini che ci sono stati.

Russell richiamato ai box per davvero o solo perchè non volevano far sfigurare Bottas? Mah...la querelle è aperta.

Grande Sergio, sono contento per lui, non certo per la Copying Point. Alla fine oggi sono comunque arrivate a podio due Mercedes.

Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Menzionato
    1 Post(s)

Ora però mi piacerebbe sapere la vostra opinione su due altre cose: prima di tutto secondo voi procedendo la gara normalmente senza cazzate mercedes, Bottas avrebbe potuto vincere? Dopo la prima sosta era 8 secondi dietro, quando invece hanno mandato la safety car fuori il gap era ridotto a 4,5 secondi, quindi secondo me se la sarebbero giocata. Seconda cosa, la prestazione di Bottas decisamente sotto quello che ci si aspetta contro un “alieno”, è imputabile anche allo stress mentale che ha subito o è indicatore di performance pura? Secondo me la prima, però un pilota del suo livello dovrebbe riuscire a non farsi condizionare così anche in un caso del genere
    penso che se avevi qualche dubbio prima della ripartenza dovresti essertelo tolto
    per il resto non mi addentro sugli aspetti psicologici
    non c'è dubbio che sia ormai da tempo nella situazione peggiore concepibile
    non è che solo qui sopra ormai la maggior parte delle persone lo vede come la versione pilotesca di fantozzi e queste cose si sanno e si sentono
    in questo caso a maggior ragione laddove se vinci batti russel, se perdi ti ha battuto russel
    C'ho la falla nel cervello

Vento fresco L'avatar di MarcoT
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    penso che se avevi qualche dubbio prima della ripartenza dovresti essertelo tolto
    per il resto non mi addentro sugli aspetti psicologici
    non c'è dubbio che sia ormai da tempo nella situazione peggiore concepibile
    non è che solo qui sopra ormai la maggior parte delle persone lo vede come la versione pilotesca di fantozzi e queste cose si sanno e si sentono
    in questo caso a maggior ragione laddove se vinci batti russel, se perdi ti ha battuto russel
    è veramente nella situazione peggiore possibile, però alla ripartenza aveva gomme vecchie 50 giri quasi. Comunque imperdonabile lo start prima di tutto e anche il farsi staccare nel primo stint

Menzionato
    1010 Post(s)

Ora però mi piacerebbe sapere la vostra opinione su due altre cose: prima di tutto secondo voi procedendo la gara normalmente senza cazzate mercedes, Bottas avrebbe potuto vincere? Dopo la prima sosta era 8 secondi dietro, quando invece hanno mandato la safety car fuori il gap era ridotto a 4,5 secondi, quindi secondo me se la sarebbero giocata. Seconda cosa, la prestazione di Bottas decisamente sotto quello che ci si aspetta contro un “alieno”, è imputabile anche allo stress mentale che ha subito o è indicatore di performance pura? Secondo me la prima, però un pilota del suo livello dovrebbe riuscire a non farsi condizionare così anche in un caso del genere
    Secondo me avrebbe potuto giocarsela, ma solo perchè sarebbe stata la prima volta che Russell è sotto una tale pressione per la vittoria in F1, quindi chissà che pensieri ti passano per la testa. Ad ogni modo, Russell poteva benissimo vincere.

Circa Bottas, ovviamente la prima che hai detto, ma il fatto è che un pilota di F1 deve guidare anche tenendo conto dello stress mentale, che è componente inscindibile del suo essere pilota.
    Puoi anche avere il migliore talento che Dio possa donare ad un essere umano, ma se poi nel momento in cui devi esprimerlo vai in palla o ti lasci condizionare dalle emozioni c'è poco da fare. In un pilota emozioni e talento sono un sinolo inscindibile, e Rosberg lo aveva capito facendo leva su questo per battere Ham, che per il solo talento era decisamente più puro.

Menzionato
    1010 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Leclerc deve piantarla di fare queste cazzate al via, ha rotto i ********, è già la terza volta che errori inguardabili nel campionato. Oltretutto oggi avrebbe pure potuto fare una buona prestazione, con tutti i casini che ci sono stati.

Russell richiamato ai box per davvero o solo perchè non volevano far sfigurare Bottas? Mah...la querelle è aperta.

Grande Sergio, sono contento per lui, non certo per la Copying Point. Alla fine oggi sono comunque arrivate a podio due Mercedes.
    Se ci pensi, fece lo stesso errore a Montecarlo l'anno scorso, andando nell'interno all'ultima curva. E' sempre lo stesso errore.

Vento fresco L'avatar di MarcoT
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Secondo me avrebbe potuto giocarsela, ma solo perchè sarebbe stata la prima volta che Russell è sotto una tale pressione per la vittoria in F1, quindi chissà che pensieri ti passano per la testa. Ad ogni modo, Russell poteva benissimo vincere.

Circa Bottas, ovviamente la prima che hai detto, ma il fatto è che un pilota di F1 deve guidare anche tenendo conto dello stress mentale, che è componente inscindibile del suo essere pilota.
    Puoi anche avere il migliore talento che Dio possa donare ad un essere umano, ma se poi nel momento in cui devi esprimerlo vai in palla o ti lasci condizionare dalle emozioni c'è poco da fare. In un pilota emozioni e talento sono un sinolo inscindibile, e Rosberg lo aveva capito facendo leva su questo per battere Ham, che per il solo talento era decisamente più puro.
    Hai colto nel segno, Bottas mi scoraggia sempre di più anche perché vorrei tanto vederlo far bene ma quest’anno tra sfiga e incapacità non ne viene fuori. Spero che la pausa gli serva

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    81 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Se ci pensi, fece lo stesso errore a Montecarlo l'anno scorso, andando nell'interno all'ultima curva. E' sempre lo stesso errore.
    Sì però a Montecarlo lo posso tollerare perchè era partito ultimo e se non ti butti dentro praticamente facendo il kamikaze, non superi (forse al Loews o alla nuova chicane), invece qua non c'era nessun motivo, come non c'era nessun motivo in Austria di fare harakiri alla terza curva, come non c'era motivo a Monza, mentre era 4°, di fare una boiata del genere alla parabolica.

A Monza lo scuso leggermente di più, perchè anche dagli onboard di Vettel la macchina sembrava sul ghiaccio, ma comunque deve piantarla di fare queste cazzate, stop.

Menzionato
    1010 Post(s)

Hai colto nel segno, Bottas mi scoraggia sempre di più anche perché vorrei tanto vederlo far bene ma quest’anno tra sfiga e incapacità non ne viene fuori. Spero che la pausa gli serva
    Io credo che Bottas dovrebbe ritirarsi. In realtà penso lo stesso di Ham.

Del primo perchè è uno scandalo vederlo sedere in Mercedes senza avere alcuna seria ragione per meritarselo. Se fosse in altre scuderie lo avrebbero già sostituito con altri, è lì solo perchè è comodo come scudiero.
    Lo dico anche per lui, perchè passerai alla storia come una macchietta vivente, e preferirei salvare la mia dignità piuttosto che questo. Non credo nemmeno possa riscattarsi, non gli è possibile contro Ham perchè non dispone nè di talento sufficiente nè della forza mentale per riuscirci.

Del secondo invece perchè è davvero troppo: con anni e anni di dominio stai togliendo modo di esprimersi a tantissimi altri talenti della F1, che sono costretti a battibeccarsi per posizioni di retrovia. Credo che sia anche uno dei motivi per cui Schumacher si ritirò, altrimenti avrebbe potuto vincere anche il campionato del 2007 e del 2008.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •