Spero anche io che Russell possa avere una seconda chance domenica prossima, anche se Lewis, proprio perchè è Lewis e non un pilota qualunque, vorrà vincere pure quella.
Comunque alla Mercedes sta bene, presunzione pagata cara.
Leclerc deve piantarla di fare queste cazzate al via, ha rotto i ********, è già la terza volta che errori inguardabili nel campionato. Oltretutto oggi avrebbe pure potuto fare una buona prestazione, con tutti i casini che ci sono stati.
Russell richiamato ai box per davvero o solo perchè non volevano far sfigurare Bottas? Mah...la querelle è aperta.
Grande Sergio, sono contento per lui, non certo per la Copying Point. Alla fine oggi sono comunque arrivate a podio due Mercedes.
penso che se avevi qualche dubbio prima della ripartenza dovresti essertelo tolto
per il resto non mi addentro sugli aspetti psicologici
non c'è dubbio che sia ormai da tempo nella situazione peggiore concepibile
non è che solo qui sopra ormai la maggior parte delle persone lo vede come la versione pilotesca di fantozzi e queste cose si sanno e si sentono
in questo caso a maggior ragione laddove se vinci batti russel, se perdi ti ha battuto russel
C'ho la falla nel cervello
Secondo me avrebbe potuto giocarsela, ma solo perchè sarebbe stata la prima volta che Russell è sotto una tale pressione per la vittoria in F1, quindi chissà che pensieri ti passano per la testa. Ad ogni modo, Russell poteva benissimo vincere.
Circa Bottas, ovviamente la prima che hai detto, ma il fatto è che un pilota di F1 deve guidare anche tenendo conto dello stress mentale, che è componente inscindibile del suo essere pilota.
Puoi anche avere il migliore talento che Dio possa donare ad un essere umano, ma se poi nel momento in cui devi esprimerlo vai in palla o ti lasci condizionare dalle emozioni c'è poco da fare. In un pilota emozioni e talento sono un sinolo inscindibile, e Rosberg lo aveva capito facendo leva su questo per battere Ham, che per il solo talento era decisamente più puro.
Sì però a Montecarlo lo posso tollerare perchè era partito ultimo e se non ti butti dentro praticamente facendo il kamikaze, non superi (forse al Loews o alla nuova chicane), invece qua non c'era nessun motivo, come non c'era nessun motivo in Austria di fare harakiri alla terza curva, come non c'era motivo a Monza, mentre era 4°, di fare una boiata del genere alla parabolica.
A Monza lo scuso leggermente di più, perchè anche dagli onboard di Vettel la macchina sembrava sul ghiaccio, ma comunque deve piantarla di fare queste cazzate, stop.
Io credo che Bottas dovrebbe ritirarsi. In realtà penso lo stesso di Ham.
Del primo perchè è uno scandalo vederlo sedere in Mercedes senza avere alcuna seria ragione per meritarselo. Se fosse in altre scuderie lo avrebbero già sostituito con altri, è lì solo perchè è comodo come scudiero.
Lo dico anche per lui, perchè passerai alla storia come una macchietta vivente, e preferirei salvare la mia dignità piuttosto che questo. Non credo nemmeno possa riscattarsi, non gli è possibile contro Ham perchè non dispone nè di talento sufficiente nè della forza mentale per riuscirci.
Del secondo invece perchè è davvero troppo: con anni e anni di dominio stai togliendo modo di esprimersi a tantissimi altri talenti della F1, che sono costretti a battibeccarsi per posizioni di retrovia. Credo che sia anche uno dei motivi per cui Schumacher si ritirò, altrimenti avrebbe potuto vincere anche il campionato del 2007 e del 2008.
Segnalibri