Dai la questione è molto più semplice del rincorrere le puttanate dette per un anno e più.
Ovviamente le parole di Sabalenka dicono come con questa situazione fare il professionista e stare alla larga da contaminazioni et similia è da disturbati. Giustamente lei pone l'accento della stretta di mano o di toccare qualcosa toccato da altri ( potrebbero essere tutti entrati a contatto con sostanze illecite).
Insomma la situazione è paradossale ( e infatti queste situazioni non saranno più sanzionate) ma a fronte di una situazione ambigua è uscita fuori tutta la stupidità media dell' uomo medio ( soprattutto addetti ai lavori)
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
Intanto il giovincello si aggiudica il primo torneo ATP a nemmeno 18 anni e mezzo.
E' pieno zeppo di giocatori che lo hanno vinto ben prima dei 18 anni (Hewitt, Agassi, Becker, Borg, Wilander, Medvedev, tutti futuri numeri uno, ma anche Krickstein, Roldan, o Pat Cash), tutti loro peraltro prima di Nadal o Alcaraz (18 anni e due mesi), nonché ampiamente prima di Djokovic, Federer o lo stesso Sinner, che lo hanno vinto dopo i 19 anni.
Insomma, non vuol dire nulla, se non che il manico evidentemente c'è, vedremo poi come andrà a finire.
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Quanto sono triste ogni volta che penso a cosa sia stato costretto a subire dalla Wada.
Schwazer è lo scandalo doping più grande di sempre. Un talento, un fuoriclasse, prima ingenuo e poi truffato![]()
PelatodiMtimangioilcuore
Eccone un altro:
Zverev contrariato dal patteggiamento Sinner-WADA: “Se ha colpe, tre mesi non sono una sospensione”
Se Jannik non ha colpe, non dovrebbe essere sospeso o punito. Se invece ne ha, questo patteggiamento è strano, come d’altronde tutta questa vicenda
Ok Sasha, proviamo a metterla diversamente: se Sasha non ha colpe non avrebbe dovuto pagare dei soldi attraverso un accordo extragiudiziale (ma tu guarda, proprio lui) all'ex moglie. Se invece ha colpe, perché non è in galera?
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
https://themarketjourney.substack.com :
economia, modelli, mercato, finanza
E ora pure Nole.
In sostanza premette che Sinner e swiatek sono innocenti.
Però poi dice che se le regole sono uguali per tutti e vanno in una certa direzione ( squalifiche lunghe) i due , siccome sono ricchi e famosi, hanno potuto avvalersi di avvocati che hanno scovato cavilli che li hanno rimessi in pista.
Per inciso Sinner ha avuto quella sospensione breve poiché sono stati abili a capire come poteva succedere questa cosa.
In conclusione Nole è diventato Robin Hood del tennis, zverev rosica, kyrgios lasciamo perdere ma sostanzialmente il problema è che la questione contaminazioni è gestita con i piedi.
E tutti parlano senza capirci nulla.
A Melbourne fu' indetta una conferenza esplicativa dell'Itia ( tribunale anti doping tennis) per spiegare le varie vicende. Era il giorno che non si gioca a per pioggia. Di 128 tennisti si è presentato 1 solo tale Eubanks ( 2 lauree).....
Ecco le dichiarazioni post incontro
Redirect Notice
Perciò c'è poco da dire. Anzi una cosa c'è.... questa storia và come va' il mondo....tanta ignoranza e parlano tutti......senza averne né titoli e senza documentarsi.....
P.s.: tra 1 e 8 mesi, siccome è una cazzata questa delle contaminazioni, non sarà preso più nulla in considerazione
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
Pure Vavassori un po' di ragione ce l'ha, forse definitiva: "Ma all’estero sono pochi coloro che hanno avuto la volontà di informarsi, molti basano i loro giudizi su notizie parziali o distorte. L’ignoranza è davvero fastidiosa. Si vede che molti tennisti, lo dico senza offesa, non hanno frequentato molto gli studi e quindi non sono in grado di capire cosa leggono".
Chiaro che l'altro problema è dato dai giornalisti, che ad ogni intervista, che sia durante un torneo o al presenziamento di un'atleta alla sagra del cece, chiedono immancabilmente un'opinione sul caso Sinner. E immancabilmente arriva la risposta, ignorante, ad effetto. (e se non sono i giornalisti, allora è il mezzo moderno, X, Facebook o Instagram che sia)
Ultima modifica di inocs; 18/02/2025 alle 14:38
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri