Spero che almeno regga psicologicamente. Perdere sul campo giocandosela ci può stare serenamente; perdere per aver avuto il braccino, no.
In verità io avevo dato per scontata la vittoria di Alcaraz al Roland Garros, ma se poi questi giovinetti si fanno venire i crampi...
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
buon risultato la SF di Wimbledon per Sinner ma senza incontrare avversari tosti e oggi le beccherà con Djokovic...aurea mediocritas mi pare che dicessero...
Rilevazioni dal 1999
Maltempo è quando non piove e non nevica....
brutta prestazione
la classifica dice che devi perdere, mica si pretende l'impossibile
ma se sei un giocatore in ascesa e a distanza di un anno affronti la stessa partita andando indietro invece che viceversa non è un bel segnale per il tuo gioco
C'ho la falla nel cervello
se poi vuole vincere in rimonta approfittando quantomeno dell'anagrafe per me va bene tutto![]()
gran finale con tiebreak regalato
Così non c'è nulla da fare, all'altro basta rimetterla in campo.
Vediamo ora l'altro rimandatore in campo cosa fa, magari si giocano la finale tra loro (peraltro il secondo ha già dimostrato di essere in grado di rimetterla in campo più volte del primo, se è al top della forma).
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Med pestato come giustamente deve accadere tra chi sa giocare a tennis e chi fa una gara di fondo al meglio dei 3 su 5
https://themarketjourney.substack.com :
economia, modelli, mercato, finanza
Segnalibri