Progetto fantasioso…
Ero sicuro che avresti scritto :-)
La verità è che, assecondando il tuo pensiero, sarebbe davvero bello se Musetti piegasse alfine Djokovic giocando da par suo, segnando un punto importante nel recupero di un certo tipo di tennis rispetto a quello divenuto dominante ormai da tempo e di cui Diokovic è il manifesto.
Certo, tra il dire e il fare... Però non si sa mai.
Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Non mi pare sia così, non cambia granché: sul territorio italiano non puoi vedere, neanche tramite VPN (ovvero captando la trasmissione prevista per un altro paese), trasmissioni previste a pagamento secondo la normativa nazionale e la cui trasmissione in chiaro è invece vietata.
Detto ciò, sia che navighi con VPN e/o entri in un sito di streaming utilizzando un indirizzo IP non bloccato a monte dal provider, per quanto l'url sia segnalato ad esempio ai motori di ricerca (come faccio io), il reato è lo stesso ma la perseguibilità è davvero praticamente nulla.
Ultima modifica di inocs; 11/07/2024 alle 10:52
*
*
e brava la Paolini, seconda finale di uno Slam quest'anno, mica bruscolini.....
La Paolini di testa non scherza eh.... ho spento la tv nel terzo set ed era sotto di un break 1-3. Che lottatrice![]()
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
Notevole davvero la Paolini, fino a 27 anni al massimo un secondo turno negli slam, poi da gennaio 2024 ottavi-finale-finale in sequenza in tre tornei su tre, e in mezzo un 1000 conquistato. Sono storie da raccontare, ma anche da analizzare.
Abbiamo una finalista a Wimbledon e, per ora, un semifinalista, e tutto ciò senza scomodare il n.1 del mondo maschile. C'è proprio qualquadra che non cosa nel tennis italiano.
*
*
Intanto Medvedev vince il 1° set contro Alcaraz con una superiorità media superiore a quanto detto dal punteggio.
E sulla carta è già una sorpresa.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
Segnalibri