Risultati da 1 a 10 di 426

Discussione: Tokyo 2020

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Brezza leggera
    Menzionato
    17 Post(s)

Predefinito Re: Tokyo 2020

Pallavolo squadra discreta ma temo non da medaglia. Anche perché gia nei quarti incroceremo squadre fortissime, anche arrivando secondi, forse anche arrivando primi, che vorrebbe dire battere la Polonia domani e già sarebbe un'impresa. Felicissimo di sbagliarmi.
    Non mi sono svegliato stanotte ma tutti mi dicono di una gestione vergognosa da parte della RAI

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Vento fresco
    Menzionato
    501 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Danirimini Visualizza Messaggio
    Pallavolo squadra discreta ma temo non da medaglia. Anche perché gia nei quarti incroceremo squadre fortissime, anche arrivando secondi, forse anche arrivando primi, che vorrebbe dire battere la Polonia domani e già sarebbe un'impresa. Felicissimo di sbagliarmi.
    Non mi sono svegliato stanotte ma tutti mi dicono di una gestione vergognosa da parte della RAI

È il problema di avere un girone relativamente semplice, Polonia a parte, però anche se ai quarti incontrassimo ai quarti una tra Brasile, USA, Francia e Russia non partiremmo sconfitti in partenza.

Sarà un torneo molto imprevedibile a mio avviso, è troppo difficile capire la reale condizione delle squadre in un anno così particolare. La medaglia te la giochi in due scontri diretti, può succedere un po' di tutto.

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    454 Post(s)

arriva un argento per Samele, l'ungherese di un altro pianeta, un vero fenomeno
    Si vis pacem, para bellum.

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    454 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da snowaholic Visualizza Messaggio
    È il problema di avere un girone relativamente semplice, Polonia a parte, però anche se ai quarti incontrassimo ai quarti una tra Brasile, USA, Francia e Russia non partiremmo sconfitti in partenza.

Sarà un torneo molto imprevedibile a mio avviso, è troppo difficile capire la reale condizione delle squadre in un anno così particolare. La medaglia te la giochi in due scontri diretti, può succedere un po' di tutto.
    esatto, per quello dico di tenerla d'occhio, perché comunque è una squadra giovane con dentro qualche fuoriclasse (lo schiacchiatore che hai menzionato e il mio preferito, Giannelli )

Brezza leggera
    Menzionato
    17 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da snowaholic Visualizza Messaggio

Intanto, giusto per confermare l'equilibrio, iran in vantaggio 2 set a 1 sulla Polonia Tokyo 2020. Non so se sia una buona o una cattiva notizia per noi. Polonia giocabile ma iran in ottima forma

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •