Partita giocata con sufficienza, e i tanti cambi hanno creato molta confusione e rivitalizato una squadra avversaria già defunta
Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk
Finale che mi fa pensare maluccio.
Detto questo resta una squadra composta per 2/3 da scarpari.
Meglio cominciare a chiamarli col nome giusto.
Poi una sufficienza che lascia basiti.
Questi stanno in vacanza alla Juve.
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
L’Inter ci asfalta, comunque.
D’altro canto, rose alla mano, non può essere diversamente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per me è da ufficio inchieste......primo tempo inguardabile....secondo tempo ....un giocatore discreto di terza categoria ...il gol sbagliato da kean lo segna....ripeto la juve ha fatto di tutto per non vincere....non è un comportamento corretto....allegri ha detto che non voleva fare brutta figura....no...ne ha fatto una di m....colossale
De Sciglio è un pollo. Mai visto prendere due gol e perdere una partita per due errori così idioti di un difensore.
Su Ken mi sono già espresso troppe volte.
Ultima modifica di Corry; 07/05/2022 alle 00:32
Progetto fantasioso…
Comunque sono davvero incazzato. Per la sconfitta di ieri, per la rimonta dell’Inter che gli porterà lo scudetto e perché gli abbiamo regalato Dybala.
![]()
Progetto fantasioso…
La prima conta zero, la seconda rode più per il come (e non penso saremmo comunque rientrati in pista), la terza è tutta da scoprire.
C'è un po' di scoramento generalizzato oggi, vedevo un po' in giro.
Ci sta, onestamente non è che sia il modo migliore per preparare una partita che non salva la stagione ma che ha la sua gran bella valenza.
Non solo per il trofeo ma per un fatto psicologico.
Poi la partita di ieri è stata abbastanza controllata in quasi tutto il suo sviluppo.
Quel che è successo alla fine è anche difficile da classificare. E rovina un po' tutto.
Alcuni giocatori sono dei caproni ma pure i caproni una parvenza di sensatezza con un pallone tra i piedi magari ce l'hanno.
Alcuni approcciano in infradito, non c'è nulla da fare.
O banalmente sono scarsini.
Cosa che farà ridere tanti, ma se li guardi per bene scopri che non si parla di giocatori di un livello superiore.
C'è sempre questa considerazione (immarcescibile nell'ambiente extra Juve) che la Juve è una squadra composta da giocatori forti.
Arriva la Juve, wooow. Si ragazzi..ma che roba arriva?
Tralascio i pareri dei vari Emery e Guardiola che la prima cosa che fanno quando ti beccano sul loro percorso è farti sentire il migliore al mondo salvo poi purgarti. Lisciatori di pelo seriali.
Psicologicamente non sono dei fessi, i fessi siamo noi a credergli piuttosto.
Ma se la Juve ha una rosa forte allora il Liverpool che diamine ha? ma scegliete pure una delle rose delle altre 7-8 squadre migliori d'Europa.
La Juventus fa già fatica nelle prime linee. Nelle seconde è terrificante.
Ed ha delle prime linee strapagate, cosa che forse fa erroneamente pensare che siano giocatori di conseguenza di corrispondente valore.
L'idea che mi sto facendo è che il lungo ciclo da cui arriviamo avrà una coda di questo tipo (tipo cometa) che durerà ancora per un po'.
Chiaro che è lecito aspettarsi un miglioramento dopo due anni così. Ma segnali chiari di una svolta potente ad oggi non ce ne sono.
Fino a che la società non si raddrizzerà in tutti i sensi a livello di conti e di prospettive si continuerà con questo andazzo dove innestano ma non costruiscono poi davvero.
Vlahovic inserito, è durato un mese e mezzo e poi s'è appiattito perché tutto il resto è sempre la stessa robaccia.
Perso pure Vlahovic (o almeno..diciamo che va ricaricato tipo batteria esausta).
C'è una velocità sconvolgente ad appiattire la curva dlel'enstusiasmo in questa squadra e società.
Se però l'input vero non arriva dall'alto si resta quelli che si è. E io lì di segnali grossi non ne vedo, segnale che la fase di "tappamento buchi" è ancora bella che in atto.
Allegri che alla fine ti "paga" dicendo che è il calcio questo.
Sarà il calcio...ma non è neppure vera Juve questa.
Inghiottire e aspettare il mercato prossimo venturo, in fin dei conti non c'è altro da fare.
E sperare si incastri qualche tessera.
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
È l’atteggiamento che fa la differenza. E ieri i due più incazzati erano in panchina, uno non è più un nostro giocatore e l’altro gioca da pochi mesi. Ma è mai possibile? De Sciglio gioca come un fighetto da mezza stagione e nessuno lo appende al muro? Ha paura di graffiarsi le gambe? Con un talento come il suo?!
A me sta anche bene che uno con i piedi quadrati come Rabiot commetta errori tecnici dopo aver sgroppato avanti e dietro per il campo ma qui c’è gente che manco si spettina!
Anche Allegri mi piacerebbe ogni tanto si incazzasse veramente, sta difendendo ad oltranza gli indifendibili, spero lo faccia per non rovinare il mercato estivo e non perché ci crede veramente. Poi quando lo sento dire che bisognava rallentare i ritmi sono perplesso. Ma lo sa che l’anno prossimo giocheremo con Chiesa e Rabiot a sinistra? Con uno davanti che lanciato è imbattibile? Cosa dobbiamo fare palleggiare contro squadre schierate in difesa che poi ci inculano in contropiede?
Bo?!![]()
Progetto fantasioso…
Non stavo scherzando. Gioca con due eccellenti piedi, indifferentemente, ha un fisico discreto, anche se fragile, ma si impegna come fossero le partitelle di riscaldamento. Anzi meno. E con una altezzosità che veramente, se io fossi l’allenatore, lo fracasserei di sberle!
Progetto fantasioso…
Segnalibri