Pagina 85 di 135 PrimaPrima ... 3575838485868795 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 850 di 1347

Discussione: Juventus 2021-2022

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    66 Post(s)

Predefinito Re: Juventus 2021-2022

Eh già, anche io sono preoccupato perché, anche se sulla carta sarebbe una partita alla nostra portata, il fatto di giocare a ritmi "europei" con una squadra rimaneggiata e anche in calo a livello di brillantezza, non mi piace per niente.
    Progetto fantasioso…

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

Questa qui è la classicissima partita della Juventus in terra spagnola dove se non capisce prima di subito dove si trova, con chi ha a che fare, se non capisce sè stessa, se non si "sintonizza" subito su cosa c'è da fare...si esce con un 3-0.

Una settimana fa avrei detto altre cose, ma 'sta squadra qui ti ammazza il morale e l'aspettativa con una facilità terrificante.
    Il Derby m'ha lasciato addosso una sensazione di vuoto brutta..mi è sembrato di fare 4 passi indietro.
    Senza poi nulla togliere al Torino che probabilmente la meritava anche per quello che ha fatto di suo.

Poi ci sono gli infortuni in serie sempre in questa fase dell'anno.
    Dici: dai quest'anno no.
    E invece sì. Eccome.
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Indubbiamente gli spagnoli sulla carta perdono molto con l'assenza di Moreno, ma anche noi con l'ennesima difesa in emergenza con i centrali e senza Dybala non siamo forse da meno....

In avanti non mi convince molto il Texano esterno, visto che mediamente il meglio di se lo da in mezzo e con gli inserimenti: a poterlo fare avrei preferito Cuadrado li', ma tant'e'....

Paradossalmente avrei quasi piu' rischiato Kean, esterno appunto (che lo sa fare, forse meglio della prima punta...): chissa', magari e' un eventuale jolly questo che Max si e' tenuto.

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Menzionato
    145 Post(s)

Io delle squadre di Emery non temo quasi mai i singoli quanto i collettivi. Sono squadre di marmo su cui rimbalzi.
    Quasi peggio del giocare contro Simeone...

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Questa qui è la classicissima partita della Juventus in terra spagnola dove se non capisce prima di subito dove si trova, con chi ha a che fare, se non capisce sè stessa, se non si "sintonizza" subito su cosa c'è da fare...si esce con un 3-0.

Una settimana fa avrei detto altre cose, ma 'sta squadra qui ti ammazza il morale e l'aspettativa con una facilità terrificante.
    Il Derby m'ha lasciato addosso una sensazione di vuoto brutta..mi è sembrato di fare 4 passi indietro.
    Senza poi nulla togliere al Torino che probabilmente la meritava anche per quello che ha fatto di suo.

Poi ci sono gli infortuni in serie sempre in questa fase dell'anno.
    Dici: dai quest'anno no.
    E invece sì. Eccome.
    a me il derby non mi ha lasciato nessun strascico pessimistico invece...eravamo palesemente più stanchi dell'avversario, che come di consueto, ha giocato molto sul fisico, penalizzandoci molto ovviamente...poi avevamo molte pedine fuori posto dietro. In più loro si giocavano la "PARTITA", invece noi un pre-CL.
    Già solo con il rientro di Danilo che dovrebbe fare il centrale, e lo sa fare bene, non dobbiamo schierare Sandro in un ruolo inventato, così abbiamo una squadra meno improvvisata...Spero in Cuadrado esterno alto e McDonald nel ruolo di Dybala. E poi tanta voglia di correre e farsi il mazzo
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Maddai….

Ecco, se perdiamo ora mi “starebbero” meno antipatici, dai…. Juventus 2021-2022Juventus 2021-2022

E comunque dalla CL non arriverebbero bruscolini eh, passando almeno ai quarti:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Menzionato
    66 Post(s)

Alexandro centrale!
    Progetto fantasioso…

Menzionato
    66 Post(s)

In realtà è una difesa a cinque
    Progetto fantasioso…

Menzionato
    145 Post(s)

Dietro stanno piuttosto alti e a maglie un po' larghe...bisognerebbe provare ancora a appoggiarsi su Dusan e allargare il gioco per aprirli...andando anche negli spazi sulle corsie...
    Le chance di fargli male ci sono, l'importante sarà non cadere nella loro rete di passaggi e cercare come fatto all'inizio di allungarli in verticale.
    Bisogna segnare ancora stasera, ci sono possibilità per quello che si vede..
    E peccato per un paio di situazioni perché l'avevano confezionata quasi bene.
    Noi qualche rischio dietro ma per ora buone letture della difesa.

Menzionato
    66 Post(s)

De Sciglio datela a De Sciglio! Cià sempre un’autostrada davanti!
    Progetto fantasioso…

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •