Non l’ho ancora visto. Giuro.
Sentiamo cosa dice…
Designazioni penultima giornata e Finale di Coppa Italia Juventus-Inter - YouTube
Progetto fantasioso…
I rigori, visti gli standard 2022, ci sono entrambi.
Rimasto anche io basito sulla non espulsione di Brozo, che chiaramente non ce l'aveva con l'arbitro, ma che comunque ritarda la ripresa di gioco.
Per il resto secondo me è stata una partita abbastanza orrenda da ambo le parti, l'ha vinta la qualità migliore dell'Inter
Ma siam d'accordo che Allegri potesse far meglio ieri.
Come altre volte.
Ieri sera appena ha cambiato assetto è saltata la luce in campo, partita finita come mentalità.
Ma la domanda che bisogna farsi è anche: che poteva inventarsi con gli uomini che aveva in panchina?
Chi doveva mettere? Ake?
Forse Miretti.
Ciapa, così vedete con i vostri occhi chi fossimo ieri.
ScreenHunter 1392.png
Parlo di nomi. La panchina era assolutamente deficitaria. Di un livello non da Juve che fu.
Probabilmente appena ha visto Zakaria mollare i primi colpi così come Bernardeschi s'è detto: cambio prima, provo ad attutire il colpo e non arrivare tardi.
E invece il segnale arrivato alla squadra è stato immediato e pressapooco sempre il solito: resistere, fortino.
Forse accade di chiudersi dietro perché i giocatori che abbiamo non è che abbiano poi tutta 'sta gran mentalità atta ad offendere? domando.
La personalità voi la vedete in tutti questi giocatori? io non vedo nemmeno la qualità a dirla tutta, in diversi.
Puoi essere super tecnico, ma se hai la personalità di un moscerino di palloni ne perdi e ne perdi tanti e non li sai gestire quando la partita si fa dura.
Se entra Rugani dietro che vi aspettate? che parta palla al piede in profondità? no, resta piantato dietro.
Arthur? quello che gioca in orizzontale e sa fare solo quello?
Locatelli che non giocava da due mesi? che doveva combinare di così straordinario?
Le caratterstiche dei giocatori sono quelle. E anche quelle contribuiscono al non spettacolo.
Rosa pietosa. Qesto è in sintesi.
E per metà con la valigia in mano. Altro miracolo averla portata ai supplementari.
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
cvd (e Marelli non è mica uno che si lascia influenzare o che interpreta il regolamento) il primo rigore non c’è. PUNTO!e la Var doveva pure intervenire! (QUESTO NON ME LO ASPETTAVO)
L’espulsione deve esserci addirittura AUTOMATICAMENTE!.
![]()
Il secondo rigore c’è e quello su Vlaholvichh no.
Andiamo di interrogazioni parlamentari?
![]()
Ultima modifica di Corry; 12/05/2022 alle 14:18
Progetto fantasioso…
No, andiamo di damnatio memoriae. Di nuovo
..
Son convinto che nella corsa scudetto accadrà qualche altro disastro...ma essendo che la faccenda non ci riguarda ce la godiamo in relax, giustamente.
Io preparo i bermuda e crema solare
Ho una mezza idea su cosa accadrà.
A favore di chi e a sfavore di chi.
Piccolo indizio su quel che penso: "dai e togli, togli e dai...taglia e cuci; c'è chi ha già avuto..ad altri è stato tolto abbastanza, anche troppo".
Dai che è facile.
Ma le godo direttamente dalla sdraio dei perdenti, comoda devo dire
(in attesa della penultima purgata stagionale di Milinkovic&soci e dell'ultima simpatica trasferta, a Firenze, dove immagino saremo carichi a millemila![]()
)
Che sofferenza questa stagione, tralasciamo la gestione dei cambi di ieri sera, la sintesi perfetta sono gli ultimi 10 minuti di Genova.
Se alla dirigenza va bene continuare a svolgere il compitino.. Spero nel mercato per puntellare terzini e centrocampo, anche se le cartucce ho paura che ce le siamo giocate con Vlahovic.
E sono proprio curioso di vedere come rimpiazzeranno uno dei pochi giocatori che sa come gestire il pallone![]()
Agnelli ha trecento problemi, ma mi pare molto attento alle sorti delle milanesi ultimamente.
Penso sia l'unico juventino sulla faccia del Pianeta che ha a cuore le loro sorti vedendo come ne parla.
Gli amiconi di una vita.
Noi ovviamente non lo capiamo, come giusto. I tifosi son tifosi, loro pensano a far soldi e tenere in piedi la baracca per prima cosa.
Son logiche a noi estranee, logiche del Palazzo. Interessi comuni da salvaguardare.
Si perde anche perchè si vuole perdere; perché è il momento di non vincere perchè NON si deve vincere.
Il sistema italiano collasserebbe dopo quasi dieci anni letali.
Stanno così le cose. Facciamo schifo perchè vogliamo anche far schifo.
Bello eh? eh già.
Ci avviseranno con PEC, dalla Continassa, quando sarà di nuovo il nostro turno.
Mettetevi comodi. Sdraiati anche meglio
Occhio e croce un paio di anni di siesta in vista..(se ci va di sedere forse uno è già alle spalle, ma non sono sicuro)
![]()
Ultima modifica di Cris1981; 12/05/2022 alle 14:45
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Siamo ormai in molti a credere che la prossima stagione sarà peggiore di questa. Lieto di essere smentito grazie anche ad una campagna acquisti adeguata, ma la vedo dura.
Capitolo Agnelli, lo vedo molto, troppo interessato al discorso Superlega, vedremo come finirá
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnalibri