Intanto bello show per partire: più di mezz'ora per togliere dalle balle la vettura di SV ferma... Dove? In cima ad un palo dell'alta tensione? No... All'uscita della corsia box.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Diciamo che dopo la pausa estiva mi pare che le stelle stiano dicendo che il culo di LH aveva stufato ed era ora di rimediare...
Prima gara non corsa, ma persi punti in classifica lo stesso.
Seconda gara su circuito nuovo e problemi tecnici a inizio FP2, roba che non si vedeva da eoni.
Problemi tecnici sulla PU tutti da chiarire visto che se era la PU #2 e il guasto è di quelli seri in 5 minuti se n'è andato pure il vantaggio di numero di PU nei confronti di MV.
Circuito che è bello da vedere e bello da guidare esattamente come sembrava a F1 2020 sul cellulare.
Unico punto davvero difficile quella chicane rampino extra lenta alla quale si arriva belli lanciati.
Confermata alla grande l'impressione che il vero weekend di gara finirà domani pomeriggio...
Il che alla Ferrari potrebbe pure andar bene visto il risultato odierno.
Ma se il ritmo che hanno mostrato in simulazione gara è quello vero allora mi sa che vedremo anche dei sorpassi...
Mille volte meglio gli errori degli strilli. Anche perché scrivi come se Vanzini fosse un espertone che non sbaglia mai un'informazione (e non cito nemmeno Croft perché non mi piace sparare sulla Croce Rossa), bah. Mille volte i commenti soporiferi sopra ai pescivendoli, ma senza dubbio alcuno. Poi se a te piacciono, goditi Vanzini e Gene. Piuttosto che sentirmi loro commentare io mi vedrei le gare col muto, ma de gustibus
![]()
Ma tra Vanzini e Mazzoni/ Poltronieri ci può essere fine meglio.
La telecronaca deve essere non strillata ne soporifera ma competente/ coinvolgente..
Per esempio ora come ora per lo sport Repice, Marianella proprio top top (ma parliamo di calcio).
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
Segnalibri