Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Nel 2012 (il mondiale migliore penso almeno dell'ultimo quarto di secolo, migliore di questo) il mondiale finì proprio come scrivi. Dunque, precedenti ve ne sarebbero stati, questo va detto
Per me Max può fare sonni tranquilli. Anche se probabilmente effettivamente intorno alle curve dell'albergo il musetto davanti ad Hamilton sotto SC lo ha messo.
La FIA non ha mai ritirato la vittoria di Singapore 2008 ad Alonso. Vorrei proprio vedergli ritirare adesso la vittoria di un mondiale a Verstappen. Vedo già i Paesi Bassi invadere Parigi e la sede della FIA![]()
Ripeto: hanno comunque perso, e ragionandoci avrebbero perso non fermandosi sempre e comunque, salvo una resistenza strenua di Lewis.
Non avevano altre carte.
Detto questo, se fossi in te non sarei eccessivamente dispiaciuto per Lewis, sono sicuro che sta rodendo Toto Wolff e non Ham, che sa di aver perso all'ultimo giro e non per sue colpe. Si è dimostrato un Grandissimo pilota, per me il mondiale lo hanno vinto entrambi.
Al di là dei multiquote, direi che LH, anche nell' ultimo giro, l' occasione, per uno che tu dici essere il Greatest Of All Time, l' ha avuta. Spiegami perché gli è arrivato praticamente a fianco in piena staccata (nel tentativo dell' ultimo rettilineo), e non all' inizio della medesima. "A parità di condizioni" che vuol dire, che quindi dal punto di vista "pilota" i due sono uguali?
Forse non hai capito il senso di quello che intendo: anche in epoca ipertecnologica, il fuoriclasse assoluto fa il numero, anche in condizione di inferiorità.
Il Senna dell' 89 è stato "furbescamente" fregato da Prost, e lo sai. Ed almeno, comunque, ci ha provato.
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Ma non muterà perché la parola fine l'ha messa Masi con quel team radio che hai postato.
Hanno "ucciso" Wolff con quella frase, non penso se la rimangeranno mettendo in mezzo regole, regolette e regoluzze.
Che ripeto...magari ci stanno pure eh. Ma la gente è andata via dall'impianto con una idea.
Io e voi abbiamo spento la TV ed "abbiamo avuto".
Questo è.
Fine.
Chiaro che Mercedes l'osso lo mollerà, se va bene, mercoledì sera inoltrata
È tutto l'anno o almeno per una buona metà che si puliscono il sedere con le regole in quell'ufficio.
Ora, domenica ore 17:11, è il momento meno adatto per cambiare indirizzo.
Nno so bene come spiegheranno ma metteranno in piedi qualche chiarimento a mezzo stampa che ovviamente non sarà per nulla convincente.
Ma è già tempo di 2022, questa è la realtà..
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Segnalibri