Pagina 26 di 54 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 539
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

Predefinito Re: [Picchi - apici - escalation di farsa e serietà: F1 2k21] - Abu Dhabi 2 0 2 1 *FINALE*

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Non ci credo neanche se lo vedo.
    Anche se la questione dello sdoppiaggio è oggettivamente ridicola.
    Peraltro se la comunicazione ha dato "i numeri" di chi si doveva sdoppiare (e chi no) anche se a termini di regolamento non esiste non vedo a cosa attaccarsi.
    Più che altro la domanda è: che colpe ne ha Verstappen se non tutti si sono sdoppiati?
    Gli levi il mondiale per un errore stavolta non suo? eddai su..

Come ha detto bene burian la colpa è della direzione gara che ha deciso tardi, troppo tardi.
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Vento moderato L'avatar di AspiranteMetereologo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: [Picchi - apici - escalation di farsa e serietà: F1 2k21] - Abu Dhabi 2 0 2 1 *FINALE*

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Dubito faranno qualcosa, tra l'altro la decisione è figlia della negligenza della FIA che ha avuto un giro intero per farli sdoppiare. Dovrebbero, insomma, autopunirsi.
    Aggiungo che era scontato avrebbero fatto un ultimo giro, non credo proprio che non lo volessero, non puoi far finire un mondiale di F1 in questo modo di fronte a centinaia di milioni di spettatori, è indegno.
    Nel 2012 (il mondiale migliore penso almeno dell'ultimo quarto di secolo, migliore di questo) il mondiale finì proprio come scrivi. Dunque, precedenti ve ne sarebbero stati, questo va detto
    Peraltro se la comunicazione ha dato "i numeri" di chi si doveva sdoppiare (e chi no) anche se a termini di regolamento non esiste non vedo a cosa attaccarsi.
    Per me Max può fare sonni tranquilli. Anche se probabilmente effettivamente intorno alle curve dell'albergo il musetto davanti ad Hamilton sotto SC lo ha messo.
    La FIA non ha mai ritirato la vittoria di Singapore 2008 ad Alonso. Vorrei proprio vedergli ritirare adesso la vittoria di un mondiale a Verstappen. Vedo già i Paesi Bassi invadere Parigi e la sede della FIA

Vento forte L'avatar di Alessio_02
    Menzionato
    25 Post(s)

Eh che praticamente di quei numeri non si sono sdoppiate alcune auto se non ho capito male

Varese (VA) 412 m

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1010 Post(s)

Vero.
    Con la differenza che MV poteva non frenare...
    Ripeto: hanno comunque perso, e ragionandoci avrebbero perso non fermandosi sempre e comunque, salvo una resistenza strenua di Lewis.
    Non avevano altre carte.

Detto questo, se fossi in te non sarei eccessivamente dispiaciuto per Lewis, sono sicuro che sta rodendo Toto Wolff e non Ham, che sa di aver perso all'ultimo giro e non per sue colpe. Si è dimostrato un Grandissimo pilota, per me il mondiale lo hanno vinto entrambi.

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Ragionissima, tra l'altro io davo già per scontata la vittoria di Ham, mancavano solo 5 giri!
    Io onestamente no, forse anche perché un po'tifavo per Max, ma non è solo quello, per un mio cruccio personale, 5 giri sono pur sempre 25 km... con i motori non è scontato nulla, metti caso che una monoposto resti a piedi...

Vento moderato L'avatar di AspiranteMetereologo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Più che altro la domanda è: che colpe ne ha Verstappen se non tutti si sono sdoppiati?

Come ha detto bene burian la colpa è della direzione gara che ha deciso tardi, troppo tardi.
    Penso che Verstappen rischi di più per la questione sorpasso dietro Safety Car più che per la vicenda doppiati per la quale, come dite bene voi, non ha colpa alcuna. Tenendo comunque conto che al 99,99% il risultato non muterà di una virgola

Vento forte L'avatar di and1966
    Menzionato
    14 Post(s)

Condizione non decisiva e alla fine NP passò.
    Fossi te direi che AS si è dimostrato un mezzo pilota a Suzuka 1989.

Vantaggio di trazione in uscita di curva, vantaggio di velocità nel diritto, vantaggio in frenata, vantaggio che anche se attacchi male e ti schianti vinci lo stesso.
    Cosa vuoi vedere esattamente in curva 5, 3, 7 o 344?

Che a parità di condizioni LH-Mercedes ne aveva di più.
    Esattamente come ne aveva di più MV-RBR ieri e come ne aveva di più all'ultimo giro. E quindi? Siccome a parità di condizioni in gara LH ne aveva di più allora all'ultimo giro è uguale?

Da osservatore di tanti GP stai per caso dicendo che gomme H di 20 giri valgono come gomme S da 3 dovendo fare un solo giro?
    Beh... Quelle son gomme da 1'22"...
    Al di là dei multiquote, direi che LH, anche nell' ultimo giro, l' occasione, per uno che tu dici essere il Greatest Of All Time, l' ha avuta. Spiegami perché gli è arrivato praticamente a fianco in piena staccata (nel tentativo dell' ultimo rettilineo), e non all' inizio della medesima. "A parità di condizioni" che vuol dire, che quindi dal punto di vista "pilota" i due sono uguali?

Forse non hai capito il senso di quello che intendo: anche in epoca ipertecnologica, il fuoriclasse assoluto fa il numero, anche in condizione di inferiorità.

Il Senna dell' 89 è stato "furbescamente" fregato da Prost, e lo sai. Ed almeno, comunque, ci ha provato.
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    158 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio

Quello però è del tutto irrilevante.
    Sarebbe come dire "levi il mondiale a LH per un errore di quel -5_9+54€_+_€ di Latifi"?
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1010 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da AspiranteMetereologo Visualizza Messaggio
    Nel 2012 (il mondiale migliore penso almeno dell'ultimo quarto di secolo, migliore di questo) il mondiale finì proprio come scrivi. Dunque, precedenti ve ne sarebbero stati, questo va detto
    Dietro SC? Non ricordo.
    Negli ultimi due anni comunque non c'è stata nessuna gara finita dietro SC, salvo la boiata finta di SPA 2021. Inoltre una delle due squadre avrebbe fatto pressioni e avrebbero permesso di farlo l'ultimo giro.

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da AspiranteMetereologo Visualizza Messaggio
    Penso che Verstappen rischi di più per la questione sorpasso dietro Safety Car più che per la vicenda doppiati per la quale, come dite bene voi, non ha colpa alcuna. Tenendo comunque conto che al 99,99% il risultato non muterà di una virgola
    Ma non muterà perché la parola fine l'ha messa Masi con quel team radio che hai postato.
    Hanno "ucciso" Wolff con quella frase, non penso se la rimangeranno mettendo in mezzo regole, regolette e regoluzze.
    Che ripeto...magari ci stanno pure eh. Ma la gente è andata via dall'impianto con una idea.
    Io e voi abbiamo spento la TV ed "abbiamo avuto".
    Questo è.
    Fine.
    Chiaro che Mercedes l'osso lo mollerà, se va bene, mercoledì sera inoltrata

È tutto l'anno o almeno per una buona metà che si puliscono il sedere con le regole in quell'ufficio.
    Ora, domenica ore 17:11, è il momento meno adatto per cambiare indirizzo.
    Nno so bene come spiegheranno ma metteranno in piedi qualche chiarimento a mezzo stampa che ovviamente non sarà per nulla convincente.
    Ma è già tempo di 2022, questa è la realtà..
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •