Pagina 21 di 54 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 539
    Vento fresco L'avatar di lothar
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: [Picchi - apici - escalation di farsa e serietà: F1 2k21] - Abu Dhabi 2 0 2 1 *FINALE*

Gran signore nel dopo gara, Lewis, mai darlo per morto, occhio al 2022

Vento fresco L'avatar di lothar
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: [Picchi - apici - escalation di farsa e serietà: F1 2k21] - Abu Dhabi 2 0 2 1 *FINALE*

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    Dove sta scritto che avrebbero fatto passare i doppiati . Oramai erano alla fine divisi da doppiati e altre auto . . All'inverso ci metto la mano su fuoco che finiva dietro la saefety

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    O finisce dietro la safety car o levi i doppiati, non esiste che fai ripartire la gara con i doppiati in mezzo, non si è mai visto. Posso capire che sportivamente sia brutto ma va accettato, da sempre le safety car sono una variabile impazzita.

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    159 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da and1966 Visualizza Messaggio
    Lo sapevo.

Guardo GP da quando li guardi tu, quindi magari sono stato abituato male da quelli che I "muretti" della squadra li ascoltavano, ma non si facevano teleguidare.
    E che non avevano DRS e company.

Al di là delle gomme, riguardatelo bene quell' ultimo giro ....
    Aldilà delle gomme?
    Gomma S nuova contro H di 45 giri con 2 frenate da fare e una superiore velocità in rettilineo grazie alla scelta del carico alare?
    Non li hai guardati abbastanza...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Menzionato
    159 Post(s)

Bah, come ho detto a Bassini, vengo dalla vecchia guardia, dove gente come Senna, Mansell e Villeneuve sr lottava in maniera leonina anche con le tele.

Ma voi eravate bambini o addirittura non nati, quindi quella F1 non potete averla in testa.

Mi stupisco del Bax che mi mette un agevolato come Hamilton come il più grande pilota di tutti i tempi, senza considerare che razza di team ha da sempre dietro (tralascio i discorsi sulla Fia).
    Pilota forte, senza dubbio, ma da qui a considerarlo il GOAT, per me ce ne corre ..... ripeto: per me sono queste le situazioni dove devi fare la differenza fra il gran pilota ed il fuoriclasse assoluto.

Finché le circostanze ti sorridono, va bene.
    E a me invece stupisce che ti inventi un'altra minchiata tipo che io abbia mai detto da qualche parte che LH sia il più grande di tutti i tempi.
    Ognuno si stupisce di qualcosa. Ma la tua affermazione è banalmente falsa.

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Se avesse fatto il pist stop (quando doveva farlo ovviamente) avrebbe stravinto in pantofole. A parità di gomma la superiorità era imbarazzante.
    Non avrebbe avuto nemmeno l'ombra del dubbio di doversi mettere lì a fare a cazzotti.
    È una follia che la Mercedes oggi abbia perso una gara del genere, dal punto di vista tecnico. Un autogol bestiale.
    Una delle regole prinicpali del motorsport è che tu devi sempre marcare il tuo avversario.
    Quando ti smarchi dalla logica non fai il fenomeno...ti prendi solo un rischio gratuito.
    Hanno fatto il loro dovere solo in parte in Mercedes, nella prima parte di gara... poi hanno pensato di essere onnipotenti.
    E il destino gli ha messo una mano sul petto e gli ha detto "ehi, stai al tuo posto adesso"..
    Hanno azzardato molto più di quanto abbia fatto la Red Bull, confidando sul fatto che questa fosse una pista da "poche SC".

Non c'è molto di anomalo in questo senso, è stata una sconfitta meritata, tranne che per una persona, il pilota.
    Sì non può vincere solo il pilota, a questi livelli con equilibrio simile è ovvio che per perdere basti una sbavatura anche con risultati severi, e quella del team Mercedes potrebbe esserla.
    Chiaro che se si è abituati solo a vincere… può essere strano da capire, ma lo sport non è solo vittorie.

Menzionato
    159 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ale92 Visualizza Messaggio
    Una battuta per sdrammatizzare, Latifi è stato per Hamilton quello che Glock è stato per Massa...
    Magari quello che Piquet è stato per Massa.

Menzionato
    159 Post(s)

Certo, ma non solo. Come ho detto sotto, sono le circostanze avverse che danno la grandezza assoluta.

Per aspera, ad astra.

Ne potrà vincere anche altri 8, di mondiali, ma in circostanze come questa devi dare l' impronta indelebile.

Il vecchio Ferrari diceva che dopo ogni figlio c' è mezzo secondo al giro di "lentezza".
    I "figli" di Lewis sono evidentemente i 7 mondiali .... almeno in quell' ultimo giro. È mancata la fame ....
    E tu saresti quello che ha visto tante gare giusto?
    Uno che fa un'affermazione del genere nei confronti di uno che da un urto ha solo da perdere...

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lothar Visualizza Messaggio
    O finisce dietro la safety car o levi i doppiati, non esiste che fai ripartire la gara con i doppiati in mezzo, non si è mai visto. Posso capire che sportivamente sia brutto ma va accettato, da sempre le safety car sono una variabile impazzita.
    Si certo ma non solo 5 . E devono ritornare dietro . Per cui finiva dietro la saefety . Dai glielo hanno regalato non ci sta altro da dire

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Menzionato
    159 Post(s)

E quello che Schlesser fu per Senna e la McLaren a Monza nel 1988 ....
    Salvo che AS, al contrario degli altri 2, il mondiale lo vinse.

Vento forte L'avatar di and1966
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Aldilà delle gomme?
    Gomma S nuova contro H di 45 giri con 2 frenate da fare e una superiore velocità in rettilineo grazie alla scelta del carico alare?
    Non li hai guardati abbastanza...
    Vogliamo andare a rivedere il Senna della Lotus Vs Piquet?

Ma poi, hai visto bene dove è avvenuto il sorpasso decisivo? La curva 5, intendo.

Hai visto il successivo tentativo di LH in rettilineo? Mi pare che fossero ruota a ruota in fondo .....

Dai Bax, facile farsi il paravento della gomma.... cosa stava succedendo prima della SC? Non mi pare che LH stesse perdendo eoni da MV, che pure aveva gomme migliori.

Io penso che quando se l' è visto nel retrovisore senza doppiati fra gli zebedei, abbia perso tranquillità, gomma o non gomma.
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •